Interspac, Cottarelli: 'Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. Il progetto va avanti'

Interspac, Cottarelli: 'Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio. Il progetto va avanti'
Calciomercato.com SPORT

73 Carlo Cottarelli ha comunicato gli esiti del sondaggio portato avanti fra i tifosi dell'Inter sul progetto Interspac del quale è a capo: “ Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. È un grande segnale. Vista la straordinaria risposta il progetto va avanti”

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Così Carlo Cottarelli, presidente Interspac, annuncia i risultati del sondaggio che dal 25 giugno al 18 luglio ha raccolto su interspac.eu l’interesse dei tifosi a partecipare al progetto di azionariato popolare per l’Inter. (Inter-News)

Non voglio dare i dati, verranno dati domani. Secondo i tifosi non vogliono essere remunerati, ma non ci vogliono perdere naturalmente come deve essere invece il finanziamento a debito. (fcinter1908)

È nata con questo fine Interspac, società presieduta da Carlo Cottarelli per un progetto al quale hanno già aderito diversi noti tifosi nerazzurri. Il presidente di Interspac, società nata per il progetto di azionariato popolare per l'Inter, spiega a Sky Sport quali sono i vantaggi dell'iniziativa e quali saranno i prossimi passi da compiere: "L'azionariato popolare offre capitale stabile e dunque consente una pianificazione di medio termine. (Sky Sport)

Cottarelli: “InterSpac, sondaggio ok. Prossimo passo? Parlare con Suning”

«Poi i tifosi non vogliono essere remunerati come deve invece essere remunerato un finanziamento a debito. Sarà prendere contatti con la proprietà dell’Inter e vedere se si può lavorare ad un progetto (Calcio e Finanza)

"Sarà prendere contatti con la proprietà dell'Inter e vedere se si può lavorare ad un progetto I club italiani hanno debiti molto alti e altissimi interessi, spese che potrebbero essere fatte per rinforzare le squadre. (Fcinternews.it)

"Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. Resi noti i risultati legati del sondaggio sull'azionariato popolare. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr