Johnson saluta i leader del G7, Merkel dimentica acceso il microfono: «Angela, ci senti? Metti il muto» – Il video

Johnson saluta i leader del G7, Merkel dimentica acceso il microfono: «Angela, ci senti? Metti il muto» – Il video
Altri dettagli:
Open ESTERI

Durante i saluti iniziali del primo ministro britannico Boris Johnson, che stava dando il benvenuto al presidente Mario Draghi e al presidente statunitense Joe Biden (ambedue alla loro prima partecipazione in assoluto al G7), la cancelliera tedesca Merkel ha dimenticato il microfono acceso, “interrompendo” i saluti di Johnson.

Breve siparietto per la cancelliera tedesca Angela Merkel a margine dell’incontro in videoconferenza dei leader del G7 per discutere le principali questioni globali, dall’emergenza climatica alla gestione della pandemia di Coronavirus. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. - BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione". (Tiscali.it)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

La Germania si è portata in vantaggio, vediamo, come accade nel calcio da sempre, di batterla. Il totale del «risparmio» sarà dunque di 42mila euro al mese e di 514.734 annuali per le finanze statali sulle quali vigila Wolfgang Schäuble, presidente del Bundestag. (ilGiornale.it)

Al G7 multilateralismo e vaccini, la Germania dona 1,5 mln euro

Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron. Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference. (Zazoom Blog)

Il premier britannico, Boris Johnson, ha interrotto brevemente il suo discorso di apertura per ricordare alla cancelliera tedesca Angela Merkel di disattivare il suo microfono. Con Boris Johnson al po… - davidesartori84 : Corinne Suter mette in chiaro che per l'oro lei c'è (Zazoom Blog)

"É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. "Sono felice che anche la Germania abbia potuto contribuire con mezzi supplementari per 1,5 milioni di euro, il che fa di noi attualmente uno dei maggiori contribuenti", ha poi annunciato. (Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr