Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Domenica c'è la Juve

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Domenica c'è la Juve
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Domenica c'è la Juve. vedi letture. È durata circa 15 minuti la gara di Tammy Abraham con l'Inghilterra contro l'Ungheria, gara valida per le qualificazioni a Qatar 2022.

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male.

L'attaccante della Roma, entrato al minuto numero 76 al posto di Harry Kane ha preso una botta nei minuti finale ed è stato costretto a chiedere il cambio nei minuti finali. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L’ex Chelsea era subentrato ad Harry Kane al 74′, ma la sua partita è finita anzitempo, dovendo lasciare il campo poco dopo il 90′. Abraham, Roma, infortunio. LE CONDIZIONI. Il classe 1997 è uscito zoppicando, lasciando in ansia la Roma anche in vista del big match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (SpazioJ)

Le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime ore, con la Roma attesa domenica sera alle 20:45 dalla partita di campionato sul campo della Juventus L'attaccante della Roma è uscito zoppicando nel finale di Inghilterra-Roma: per lui un problema muscolare. (Sky Sport)

Tammy ha lasciato il campo dolorante, adesso sarà il ct Southgate a chiarire il tutto con la Roma che lo aspetta in città per i controlli medici che aggiorneranno sulle sue condizioni. Presto le ultime sui tempi di recupero per Abraham (SOS Fanta)

📢 FLASH | Roma, brutta tegola per Mourinho: Abraham out in nazionale

Il giocatore ha subito chiesto il cambio poco dopo lo scadere del tempo regolamentare ed il Ct Southgate ha mandato in campo Watkins. Poi il cambio necessario per un problema muscolare. (AreaNapoli.it)

Roma, ansia per Abraham: gioca 15 minuti con l'Inghilterra e si fa male. Domenica c'è la Juve. (TUTTO mercato WEB)

www.imagephotoagency.it. Infortunio Abraham: cosa cambia per Mourinho. È ancora presto per dire se Abraham potrà scendere in campo contro la Juventus, ma la prima impressione è che non si tratti di un infortunio di lieve entità. (FantaMaster)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr