Nuovo Sym 4Mica, lo scooter modulare

Motociclismo.it ECONOMIA

Sul veicolo ci sono 12 predisposizioni per montare barre di protezione ed accessori, tutte nascoste, e, il sedile passeggero ribaltabile consente a 4Mica di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery.

Per questo motivo, a seconda delle esigenze del proprietario, 4Mica può assumere diverse configurazioni.

La Casa dichiara che 4Mica, il cui nome si legge nell’italiano “Formica”, “vuole esprime proprio le peculiarità del comune insetto: forte, dotato di intelligenza sociale ed organizzazione, con grande adattabilità”. (Motociclismo.it)

Su altri giornali

Il cerchio anteriore è l’unica differenza tra le due versioni, la base tecnica rimane invariata. Sym introduce in gamma un modello inedito, il Joyride 300 2022. (Motociclismo.it)

Il monocilindrico 4 valvole raffreddato a liquido è in grado di erogare una potenza massima di 14,6 Cv a 7.500 giri/min. Cerchi da 10” con pneumatici 100/90 su entrambe le ruote, mentre la frenata è garantita da un disco anteriore da 205mm di diametro, con ABS attivo sulla ruota anteriore ed un tamburo al posteriore (La Gazzetta dello Sport)

Disco Ø 275 mm + ABS PNEUMATICO ANT. MODELLO MAXSYM TL 508 TCS MOTORE MOTORIZZAZIONE 2 cilindri, Raffreddamento a liquido DOHC, 8-valvole CILINDRATA 508 c. (Motociclismo.it)

Nuove tecnologie per i gruppi ottici, designer di fama internazionale (Andreani, Ghezzi, Kiska) e una gamma che si completa con sei novità, di cui tre del tutto inedite. Iniziamo dal JET X TCS, che aggiunge alla dotazione i gruppi ottici a LED, l'accensione keyless e il controllo di trazione. (Moto.it)

BT è l’acronimo usato da Sym per contraddistinguere la gamma equipaggiata con la migliore tecnologia (Best Technology). Ora l’azienda taiwanese ci riprova, e riporta ad Eicma questo scooter dal nome strano, ma che ha un significato. (Motociclismo.it)

Come se ciò non bastasse, la capacità di carico permessa è di ben 40 kg. Il sedile passeggero ribaltabile consente al 4MICA di trasformarsi da scooter per il trasporto di passeggero e veicolo per il delivery, in pochi istanti. (Dueruote)