Scarlet Nexus su Xbox Game Pass al day one? Jeff Grubb non lo esclude

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nel corso della puntata, al giornalista di VentureBeat è stato chiesto se sapesse dire qualcosa sull'uscita di Scarlet Nexus e sulla possibilità che possa far parte del catalogo di Xbox Game Pass: Jeff Grubb ha riferito di non avere notizie certe al riguardo, ma che potrebbe essere una possibilità sensata.

Ha peraltro aggiunto che, solitamente, gli accordi di questo tipo con i third party vengono stretti molto avanti nel tempo, a ridosso della data di uscita dei giochi sul mercato, dunque la questione potrebbe essere effettivamente in ballo per quanto riguarda Scarlet Nexus. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto affermato dal sempre informato Jeff Grubb, un action RPG molto atteso sarebbe prossimo all’arrivo su Xbox Game Pass al day one. Di recente è stato confermato che un nuovo gioco EA andrà ad arricchire la proposta nei prossimi giorni. (Spaziogames.it)

Tuttavia, bisogna onorare il meme e dunque non possiamo scrivere un pezzo sulle eventuali acquisizioni di Microsoft senza metterci in mezzo anche Sega in qualche modo, anche solo per escluderla completamente dalle possibilità. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr