Anche i Pixel colpiti dal bug Widevine: contenuti HD Netflix bloccati

In ogni caso, la maggior parte riguarda i Pixel 4a, 4a 5G, 4, 4 XL e 5

Proprio nelle scorse ore sono usciti nuovi aggiornamenti per tutti gli smartphone Google supportati: includono le patch di sicurezza di aprile e alcuni bug fix specifici.

Succede, ogni tanto, a molteplici produttori: un esempio recente è OnePlus.

Purtroppo è difficile stabilire se tutte le segnalazioni abbiano una causa comune o meno. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

TikTok introduce tante novità per rendere i video pubblicati sulla piattaforma social sempre più coinvolgenti, e lo fa con inediti effetti di musica immersiva e i sottotitoli automatici. (HelpMeTech)

Come nel video precedente, l’intento del video è quello di insegnare agli spettatori come trasferire i propri dati da un vecchio telefono al proprio Pixel. Dopo aver proposto il video ASMR per convincervi a passare ai Pixel, Google ci prova adesso con banane e karate. (macitynet.it)

Un errore piuttosto grossolano. Infatti, com’è possibile notare dalla immagine sottostante, una email promozionale inviata da Google ad un utente Nest, ha qualcosa che non dovrebbe esserci. In copertina Google Pixel Buds 2. (TuttoTech.net)

Lo scorso anno abbiamo recensito la variante Pro – che differisce dal modello base principalmente per il diverso taglio di memoria e la presenza di Snapdragon 865+ al posto di Snapdragon 865 ,- uno smartphone che ci ha convinto per il suo bilanciamento e il posizionamento di prezzo. (HelpMeTech)

Cupra Born è stata testata pure in piste che combinano, in maniera diversa tra loro, superfici ghiacciate e asfalto, con di conseguenza diversi livelli di aderenza Per le elettriche, queste prove sono ancora più importanti in quanto è possibile sperimentare il funzionamento delle batterie e dei sistemi di ricarica a basse temperature. (HelpMeTech)

Qualcosa di nuovo, sotto il sole, c’è – anche se non si tratta esattamente di quel tipo di novità che gli utenti Wear OS stanno aspettando. Google infatti mette nuovamente mano all’app dedicata al Meteo , che si arricchisce di un nuovo indicatore in vista dell’estate, ovvero l’ indice UV , quel dato che descrive il livello di radiazione solare ultravioletta in riferimento ad una data area della superficie terrestre. (HelpMeTech)