Roma, Ibanez torna sul primo derby: 'Capita di sbagliare, ma l'importante è ripartire'

Roma, Ibanez torna sul primo derby: 'Capita di sbagliare, ma l'importante è ripartire'
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il difensore giallorosso è tornato anche su quella stracittadina del 15 gennaio 2021.

La Roma perse 3-0 con la Lazio e il brasiliano soffrì tantissimo le avanzate di Immobile e soprattutto Lazzari.

Quest’anno ad esempio proprio nel derby ho segnato il mio primo gol in Serie A.

Il primo derby della capitale di Roger Ibanez non fu il massimo.

I tifosi della Roma sono i più caldi che abbia mai conosciuto

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Contro la Juventus, toccherà ancora a lui guidare la difesa di Mourinho Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". (TUTTO mercato WEB)

Ibanez è a posto perché al massimo ha raggiunto l’Under 23, appunto il Brasile che poi ha vinto l’oro a Tokyo. Ecco cosa serve per convocare il difensore. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Roma, duello anche sul mercato: ma Mourinho è in vantaggio. In chiusura una considerazione sull’attesa sfida del fine settimana tra Juventus e Roma: “Sarà una partita speciale Con la Juve gara speciale”. (CalcioMercato.it)

Retroscena Ibanez: "Prima della Roma, mi chiamò Mihajlovic al Bologna. Ma preferii una big"

"Il primo giorno, Mourinho mi chiamò insieme al suo collaboratore Joao (Sacramento, ndr) spiegandomi cosa gli piaceva e cosa non andava bene. Mi colpì perché già conosceva tutti i giocatori della Roma". (AS Roma)

"Ho il vostro passaporto, c'è anche il mio amico Toloi in Nazionale "Mou mi ha cambiato, con lui la Roma alla pari delle grandi". (Voce Giallo Rossa)

A parlare è Roger Ibanez, che nell'intervista al Corriere dello Sport racconta anche alcuni retroscena del suo passaggio alla Roma nel gennaio 2020: "All’epoca anche il Bologna mi voleva. Retroscena Ibanez: "Prima della Roma, mi chiamò Mihajlovic al Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr