Roma, Ibanez torna sul primo derby: 'Capita di sbagliare, ma l'importante è ripartire'

Calciomercato.com SPORT

Intervistato da Il Corriere dello Sport, il difensore giallorosso è tornato anche su quella stracittadina del 15 gennaio 2021.

La Roma perse 3-0 con la Lazio e il brasiliano soffrì tantissimo le avanzate di Immobile e soprattutto Lazzari.

Quest’anno ad esempio proprio nel derby ho segnato il mio primo gol in Serie A.

Il primo derby della capitale di Roger Ibanez non fu il massimo.

I tifosi della Roma sono i più caldi che abbia mai conosciuto

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Migliorano le condizioni di Pellegrini, rientrato dalla Nazionale con qualche linea di febbre. (Voce Giallo Rossa)

Non posso nemmeno dire che sia una fortuna per me, perché sono sempre stato pronto a giocare". Ibanez si è preso la Roma: "In estate nessun giornale mi inseriva nella formazione titolare". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Per me era meglio andare in un grande club, anche con il rischio di fare panchina. Se avessi scelto il Bologna, sarebbe stato più difficile andare alla Roma dopo; invece fare il percorso inverso a giugno, con tutto il rispetto, non sarebbe stato un problema. (Tuttobolognaweb)

«In realtà Mourinho sapeva quanto io ci tenessi: mi ha solo detto occhio, se non vieni in ritiro poi devi recuperare il terreno perduto. «Mourinho mi ha insegnato tante cose. (Siamo la Roma)

a comunicare al giocatore della Roma l’intenzione di convocarlo e a quel punto possono scattare le procedure per ottenere il permesso e vestire la maglia azzurra. Il Corriere Dello Sport (R.Maida) – Non era una provocazione, Roger Ibañez potrebbe davvero giocare nella nazionale italiana un giorno, ove si incrociassero le rispettive esigenze. (Pagine Romaniste)

Secondo le ultime notizie in arrivo da Coverciano, Roberto Mancini starebbe pensando al suo utilizzo ed Ibañez pure. Mancini pensa a Ibañez in Nazionale. L'ultima parola sulla "naturalizzazione" di Ibañez spetterà al commissario tecnico, che ha già nel gruppo campione d’Europa tre naturalizzati brasiliani (Fantacalcio ®)