Consiglio Federale: professionisti in campo con l'opzione 'playoff e playout'

Consiglio Federale: professionisti in campo con l'opzione 'playoff e playout'
ArezzoNotizie ArezzoNotizie (Sport)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’approvazione del protocollo sanitario da parte del Comitato tecnico scientifico e l’ok del Governo agli allenamenti di squadra hanno dato forza al Consiglio federale. Soddisfatto Gravina, polemico Ghirelli. (AlessioPorcu.it)

Esclusi in prima istanza i cambi di format, che però diverranno step obbligato in caso di impossibilità a terminare tutte le gare. PLAYOFF E PLAYOUT. (Calcio Lecce)

Licenze Nazionali stagione sportiva 2020/2021. Il Consiglio ha aggiornato l’impianto delle Licenze Nazionali per l’iscrizione ai campionati professionistici per la stagione 2020/2021. ampionato da concludere entro il 20 agosto, play-off e play-out in caso di nuovo stop per coronavirus, individuata anche la data di partenza della prossima stagione 2020/2021. (Napoli Magazine)

Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre. 218 bis del cosiddetto ‘Decreto Rilancio’, la FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C. (Hellas1903.it)

Un quadro al quale dice no la serie C con il suo presidente Ghirelli, e fa dura opposizione l'Assocalciatori, infuriata per la questione stipendi. Il Consiglio federale ha infatti aggiornato l'impianto delle licenze per l'iscrizione ai campionati professionistici per la prossima stagione. (La Stampa)

Ma che beffa per le seconde…”. ***CLICCA per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook*** (Tutto Calcio Catania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.