Napoli, tra i pali torna l'alternanza: contro il Torino tocca a Meret

Napoli, tra i pali torna l'alternanza: contro il Torino tocca a Meret
La Repubblica SPORT

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona.

Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega.

Spalletti ha infatti spiegato di avere solamente l'imbarazzo della scelta, tra i pali. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Favorito dall'assenza di Meret proprio per infortunio, Ospina ha giocato 5 gare su 7 ottenendo ben 3 clean sheet, ovvero la porta inviolata che in tante fanta-leghe vale il +1 di imbattibilità, fondamentale a volte per battere l'avversario. (Fantacalcio ®)

Alex Meret è ad un bivio della sua avventura al Napoli e quindi della propria carriera, come ha lasciato intendere anche il suo procuratore Federico Pastorello. Non è una questione di soldi, bensì di progetto e di prospettive. (Udinese Blog)

Meret si sente pronto per essere protagonista ai massimi livelli e chiede al Napoli una scelta condivisa in questo senso. Tutto lascia intendere che le parti potranno andare avanti insieme e un accordo possa arrivare nei prossimi mesi (Europa Calcio)

Iezzo: "Meret straordinario, ma oggi è difficile non far giocare Ospina"

Prima di venerdì non si vedranno al centro tecnico, pertanto è prevedibile un turno di riposo sia per l'uno che per l'altro. David Ospina e Hirving Lozano saranno gli ultimi azzurri impegnati in Nazionale a rientrare a Castel Volturno. (Tutto Napoli)

Lavorano con le marcature a uomo ma con il Napoli non penso possa andare bene perché Osimhen ti mangia. Ma ha delle doti e c’è bisogno che gli vengano tirare fuori. (Tutto Napoli)

L’ho visto crescere, affermarsi, vincere: spero che si trovi alla fine un punto d’incontro che metta fine a questa situazione. Insigne è il miglior talento del calcio italiano, vincere qui a Napoli gli consentirebbe di entrare a far parte della storia di questo glorioso club” (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr