Biathlon, Coppa del Mondo Oestersund 2016: Martin Fourcade vince la 20 km individuale con 2 errori! Lukas Hofer top20

OA Sport SPORT

La Coppa del Mondo maschile di biathlon si apre nel segno di Martin Fourcade. Il francese, vincitore delle ultime cinque sfere di cristallo, si è aggiudicato la 20 km individuale di Oestersud, pur commettendo 2 errori al poligono. Disarmante la ... (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La disciplina, che in Italia grazie ai recenti successi in campo femminile sta guadagnando sempre più consensi, ha già preso il via nel fine settimana con le 2 staffette miste di domenica ... (VAVEL.com)

Facebook · Google Plus. Martin Fourcade commette 2 errori, ma precede Johannes Boe che butta una vittoria sbagliando 2 volte all'ultimo poligono. (VAVEL.com)

Dopo la gara di ieri delle donne, spazio dunque agli uomini e parte dunque la caccia a Martin Fourcade, grande ... (OA Sport)

Martin Fourcade: "Oggi il poligono è stato la ricerca di un compromesso tra non perdere troppo tempo e non commettere troppo errori. Non è ... (NEVEITALIA.IT)

Vi presentiamo la start list della prima gara maschile della stagione di Coppa del mondo di biathlon, la 20 km individuale di Oestersund: il primo azzurro a prendere il via sarà Dominik Windisch con il numero 4, seguirà con il numero 33 Lukas Hofer ... (OA Sport)

Nemmeno il vento è riuscito a fermare Martin Fourcade, che è riuscito a portare a casa la vittoria nella gara individuale di Oestersund nonostante delle condizioni molto difficili a causa del vento. (Fondo Italia)