Calciomercato Juventus, Szczesny al Borussia | C’è un annuncio

Calciomercato Juventus, Szczesny al Borussia | C’è un annuncio
JuveLive SPORT

L’eventuale arrivo di “Gigio“, infatti, sarebbe la condicio sine qua non dell’addio dell’ex portiere della Roma, che avrebbe ricevuto delle offerte in Premier League e in Bundesliga.

Ecco l’annuncio tanto atteso. Szczesny Juventus calciomercato / Il possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus ha ridimensionato anche le chances di Szczesny di rimanere sotto l’ombra della Mole.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri. (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

In attacco non credo prendano Kean che verrà riscattato dal Psg, penso che invece possano fare un nuovo tentativo per Mauro Icardi sempre con i parigini. Intervenuto nel nostro Osservatorio Romano di oggi, Paolo Bargiggia ha fatto il punto sul mercato in entrata della Juve: "Credo che Locatelli lo prendano, ci avevano già provato l'anno scorso. (ilBianconero)

La Juventus valuta la strategia da adottare per la porta e La Gazzetta dello Sport racconta i piani dei dirigenti bianconeri, che secondo il quotidiano sono pronti a fare una plusvalenza con il portiere polacco per partire all'assalto del portiere classe '99. (ilBianconero)

I bianconeri lo hanno studiato per primi, ma il Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport, è il club più convinto a fare un tentativo per il giocatore in scadenza di contratto. La strategia di Paratici è quella di prenderlo a zero quando scade il contratto, ma lui dal suo addio vorrebbe far guadagnare qualcosa al Santos (ilBianconero)

TMW - Intreccio Szczesny-Donnarumma: il Dortmund dice no al polacco

"Szczesny ai titoli di coda. La Gazzetta dello Sport nella sua edizione online dedica un titolo alla situazione legata al possibile addio di Wojciech Szczesny e l'avvicendamento con Gianluigi Donnarumma, un affare che la Vecchia Signora vorrebbe fare. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, inserimento Inglese: si allontana l’attaccante. Sia il Tottenham, che l’Arsenal, sono alla ricerca di un estremo difensore affidabile. L’estremo difensore polacco, alla luce del sempre più probabile approdo in bianconero di Gianluigi Donnarumma, avrebbe le valigie pronte. (JuveLive)

Secondo quanto raccontato dai colleghi di Tuttomercatoweb però i tedeschi avrebbero declinato il possibile acquisto del polacco: "Per far spazio a Donnarumma però, a prescindere dall’addio sempre più vicino di Buffon, deve salutare Torino anche l’attuale numero uno bianconero. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr