Pokémon GO: Furfrou in arrivo nella settimana della moda

Pokémon GO: Furfrou in arrivo nella settimana della moda
Pokémon Millennium SCIENZA E TECNOLOGIA

Ancora non sappiamo se e quali forme di Furfrou saranno aggiunte su Pokémon GO… non ci aspetta che scoprirlo!

Questa si svolgerà dalle 10:00 di martedì 21 settembre 2021 alle 20:00 di martedì 28 settembre 2021 (ora locale).

Con il nuovo evento faranno il loro debutto nel gioco alcuni Pokémon vestiti con stile, ma, soprattutto, il Pokémon Barboncino introdotto in sesta generazione, Furfrou.

Dopo l’evento Psicomania che ci sta tenendo impegnati dall’8 settembre e continuerà fino alle 20:00 del 13, inizierà la settimana della moda su Pokémon GO. (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il grande successo della Welcome Community Cup, preparati a sfidare giocatori da tutta Italia in un nuovo torneo competitivo di Pokémon UNITE, il gioco strategico di lotta a squadre Pokémon! ESL Play, piattaforma leader nel mondo degli eSport, ha annunciato un nuovo evento dedicato al titolo Nintendo Switch del momento – che si terrà il 19 settembre alle ore 15:00. (Pokémon Millennium)

Inoltre, durante la Super Unicerca VIP Festiva, i giocatori possono sfruttare uno sconto quotidiano (con reset fissato alle ore 08:00) di 100 gemme a pagamento per ciascuna Unicerca, da usare fino a tre volte al giorno. (Pokémon Millennium)

Un’intera orda di peluche invade il Pokémon Center. Infatti, saranno rilasciati giovedì 28 ottobre i peluche di Arceus, Manaphy, Blastoise, Riolu, Wooloo, Typlhosion, Alcremie e Rapidash di Galar (Pokémon Millennium)

Come ottenere Papà Zarude e Celebi cromatico in Pokémon Spada e Scudo

Per l’occasione, sono stati selezionati i mostriciattoli più rappresentativi del franchise: Pikachu e i Pokémon iniziali di prima generazione. Ogni fan che si rispetti vorrà sicuramente aggiungerle alla propria collezione, quindi non fatevi scappare queste imperdibili edizioni dedicate al 25° anniversario dei Pokémon realizzate da Funko Pop! (Pokémon Millennium)

Le 1000 gemme inoltre possono essere utilizzate nella ricerca di N, che sarà trovabile sul gioco tramite Unicerca VIP Mastergala, per un tempo limitato! Una volta raggiunta la cifra prestabilita tutti i giocatori di Pokémon Masters EX riceveranno gratuitamente 1000 gemme utilizzabili in gioco. (Pokémon Next)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit. Papà Zarude sarà un Pokémon di livello 70 con l’abilità Fogliamanto, terrà l’oggetto Stolascelta e conoscerà le mosse: Giunglacura, Martelpugno, Vigorcolpo ed Energipalla. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr