Serie A femminile, UFFICIALE il nuovo format 2025/26: rivoluzione per l’Inter Women, ecco cosa cambia 

Serie A femminile, UFFICIALE il nuovo format 2025/26: rivoluzione per l’Inter Women, ecco cosa cambia 
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Serie A femminile, UFFICIALE il nuovo format per la stagione 2025/26, ecco i dettagli comunicati dalla FIGC con tutte le novità per l’Inter Women Una nuova rivoluzione è pronta a ‘investire’ la Serie A femminile. Vediamo il comunicato diramato dalla FIGC. Tante le novità che riguarderanno anche l’Inter Women. COMUNICATO – «L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. (InterNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

È una grande stagione quella condotta dalle giovani ragazze che compongono la rosa della Lazio Women Primavera. Le giovani biancocelesti si posizionano infatti seconde in classifica con la speranza di conquistare la vetta e quindi la promozione. (LazioNews24.com)

In aumento le pensioni a partire da gennaio 2026 (Centro Meteo Italiano)

Quando mancano ancora diverse giornate alla fine di questa stagione di Serie A Femminile sono già state dettate le linee guida in vista della prossima. L’Assemblea ha infatti approvato il nuovo formato del campionato 2025/2026: la prima novità riguarda il numero di squadre che passerà da 10 a 12, mentre la Serie B da 16 a 14. (SampNews24.com)

Lazio Women, come sarà il format della prossima stagione di Serie A: in arrivo una nuova competizione! – FOTO

COMPETIZIONI 2025-26 L’Assemblea ha approvato il format della Serie A Femminile per la stagione 2025-26. Serie A Femminile: Il comunicato Ufficiale (News Sports)

Ecco l'indiscrezione 3"> Serie A Femminile, cambia il format del calcio italiano femminile. (CalcioNews24.com)

È chiaro che il calcio femminile negli ultimi anni si stia rivoluzionando, stia crescendo e trovando sempre più terreno fertile, almeno, nel nostro Paese. Sono molte le squadre che si stanno attrezzando e diventando sempre più competitive e le biancocelesti sono tra queste. (LazioNews24.com)