Insalata di pasta leggerissima: così è davvero buona, vedrai che gusto!

Mamma Style ECONOMIA

Bisogna ovviamente portare qualcosa di fresco, di leggero e di semplice oltre che di facile digeribilità e le insalate fresche di pasta risultano essere la soluzione perfetta.

Perché non portare in spiaggia per pranzo un’insalata di pasta leggerissima e gustosa?

Ovviamente esistono diverse tipologie di insalate e non tutte rientrano nella categoria ‘leggera’, ecco perché noi oggi vogliamo dedicarvi un tipo di insalata di pasta così veloce e gustosa che stenterete a crederci. (Mamma Style)

Se ne è parlato anche su altri media

Il riso all’insalata con zucchine gamberetti e pomodorini, é un piatto unico veloce e si prepara facilmente e in pochissimi minuti, mentre il riso cuoce si preparano tutti gli ingredienti, pomodorini, zucchine marinate in una miscela di olio extravergine di oliva, limone e foglie di menta , infine si condiscono in una ciotola e via in frigo per farla raffreddare bene ma, se andate di fretta e non avete tempo di farla assestare in frigorifero, l’Insalata sarà ottima anche gustata appena pronta. (RicettaSprint)

Svelato il geniale trucco per ottenere un’insalata di riso ancora più morbida e gustosa. Se a fine cottura, dopo che abbiamo scolato il riso, ci sciogliamo una noce di burro dentro, avremo una morbidezza perfetta e eviteremo che diventi troppo duro o troppo sfatto. (Proiezioni di Borsa)

Fresco, buono e veloce, il primo piatto ideale Le arricchiamo molto facilmente con le verdure e con prodotti di stagione, scegliendo poi il formato di pasta preferito. (Informazione Oggi)

Oggi parliamo di alcune di esse: queste insalate sono le più gustose dell’estate e sono perfette per la linea. Per chi, invece, vuole aggiungere una proteina animale il tonno in scatola è una buona scelta. (Proiezioni di Borsa)

Oggi proveremo a mettere proprio l’avocado dentro una bella insalata di riso. Ecco di che cosa si tratta. Per cucinare oggi ci ispiriamo ad una celebre preparazione con il riso, ovvero il sushi. (Proiezioni di Borsa)

La verità invece è che se riutilizziamo tutte le parti dei prodotti alimentari cha abbiamo in casa risparmiamo e mangiamo bene. Vediamo come preparare dei muffin salati alle foglie di ravanelli e formaggio di capra. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr