Gamma Toyota Rav4, novità in arrivo per il 2023

L'Eco di Bergamo ECONOMIA

La gamma Rav4 Plug-in si articola invece su due allestimenti: More Dynamic e More Style.

L’ultima versione del sistema multimediale Toyota è dotato di un nuovo schermo da 10,5 pollici con un display a colori ad alta definizione.

Personalizzazione e sicurezza. Il nuovo Rav4 viene equipaggiato con un nuovo digital cockpit personalizzabile.

Innovazioni Toyota presenta le novità che verranno introdotte sul nuovo Rav4 2023, una serie di perfezionamenti che si concentrano sul miglioramento della vita a bordo con nuovi sistemi multimediali e un nuovo digital cockpit personalizzabile. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo schermo dell'infotainment è abbinato quello della nuova strumentazione digitale da 12,3" con grafica personalizzabile tridimensionale con quattro temi predefiniti: Casual, Smart, Sport e Tough Doppio display da 12,3 pollici. (Quattroruote)

I nuovi modelli per la RAV4 Toyota e la Lexus ES vedrà nuovi sistemi multimediali e funzioni migliorate per la sicurezza. Toyota e Lexus hanno presentato le novità riguardanti le rispettive RAV4 e ES del 2023, auto che riceveranno una serie di perfezionamenti principalmente focalizzati sulla sicurezza a bordo e sulla vita all'interno dell'auto. (Automoto.it)

Tutti questi dati vengono regolarmente aggiornati durante la giornata e consentono di monitorare le medie annuali, mensili e semestrali Dotate di uno schermo informativo, le cassette postali, sono in grado di registrare e trasmettere dati sulle condizioni ambientali, attraverso appositi sensori che rilevano temperatura e qualità dell’aria. (Sardegna Reporter)

Questo sistema fornisce anche la mappatura 3D della città, il riconoscimento della segnaletica stradale e le informazioni sulla posizione degli autovelox fissi. TÀ NEL DETTAGLIO. Esteticamente, le novità per il 2023 comprendono l’aggiunta del nuovo colore metallizzato Cypress Green, nuovi cerchi in lega da 20 pollici in nero lucido e l'introduzione dei rivestimenti dei sedili in pelle Beige e Ocra. (HDmotori)

Fra le finalità delle nuove cassette postali Smart c’è anche la riduzione dei tempi delle operazioni di raccolta della corrispondenza Ultimo aggiornamento il 7 Luglio 2022 – 10:37. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

A partire da settembre, Cristiano Malgioglio tornerà sul piccolo schermo per vestire i panni di giudice a Tale e Quale Show. Bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per scoprire l’identità di chi parteciperà a Mi Casa Es Tu Casa (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr