Inter, Inzaghi soddisfatto: “Ho avuto le risposte che volevo. Taremi e Arnautovic devono continuare cosi”

Inter, Inzaghi soddisfatto: “Ho avuto le risposte che volevo. Taremi e Arnautovic devono continuare cosi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'Inter ha vinto contro la Stella Rossa in Champions League, Inzaghi ha commentato il successo ai microfoni di Sky Sport. Gennaro Di Finizio 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 23:42) Vittoria importante per l'Inter che ha superato per 4-0 la Stella Rossa di Belgrado. In gol ben tre attaccanti: Taremi, Lautaro e Arnautovic hanno firmato la vittoria insieme alla rete di Calhanoglu. Un successo che proietta i nerazzurri nella parte alta della classifica. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

La Stella Rossa fa quello che può, ma è l’Inter a festeggiare la prima vittoria nel nuovo format di questa Champions. Così dopo il pareggio nella tana del Manchester City, i nerazzurri battono 4-0 la Stella Rossa. (ilmattino.it)

Nel primo tempo i padroni di casa sbloccano con Calhanoglu all'11' direttamente su calcio di punizione (aiutato da una leggera deviazione in barriera dell'ex Milan Krunic) . Dopo il prezioso pari all'esordio sul campo del Manchester City, l'Inter trova i primi tre punti nel secondo turno della nuova Champions League (Tuttosport)

L’Inter torna in campo in Champions League per la 2a giornata del girone unico. A San Siro, i nerazzurri cercano la prima vittoria nella competizione, contro la Stella Rossa, dopo il pareggio dell’esordio contro il Manchester City. (Passione Inter)

Champions League, Inter-Stella Rossa LIVE dalle 21

Rade Krunic questa sera tornerà a San Siro e lo farà da avversario dell'Inter. Dopo la parentesi negativa con la maglia del Fenerbahce, squadra a cui il Milan lo aveva ceduto nel mese di gennaio, oggi il centrocampista bosniaco milita nella Stella Rossa che stasera giocherà a San Siro contro l'Inter in occasione della seconda giornata del girone unico di Champions League (Milan News)

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. (Sky Sport)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (Calciomercato.com)