Due registi hanno scelto questo smartphone Samsung per registrare dei cortometraggi

Utilizzate l’applicazione Fotocamera anche per registrare video ad alta qualità o vi limitate a scattare fotografie?

Il registra Sha Mo, invece, ha utilizzato lo smartphone di fascia alta per registrare il cortometraggio Kids of Paradise sfruttando la possibilità di riprendere la stessa scena da tre angolazioni differenti.

Potrebbe interessarti anche: recensione Samsung Galaxy S21 Ultra 5G

Samsung è senza ombra di dubbio uno tra i brand hi-tech con le migliori fotocamere in ambito mobile. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Samsung Galaxy S22 Ultra, come sarà. Il miglior esponente della prossima generazione di Samsung, nonostante le migliorie, dovrebbe arrivare a prezzo invariato rispetto all’attuale Galaxy S21 Ultra, il che significherebbe in Italia 1. (Libero Tecnologia)

Arricchisce la qualità di Samsung Galaxy A52 5G la batteria a lunga durata da 4500 mAh, che permette di fare un uso intensivo dello smartphone nell'arco della giornata, che può durare fino a 48 ore senza necessità di essere ricaricato. (Today.it)

La rete di ultimissima generazione, non più ad appannaggio della line-up top di gamma, giunge così anche ai suoi low cost e medi di gamma. POTREBBE INTERESSARTI –> Da Unieuro la settimana “Speciale Samsung” è davvero irrinunciabile. (Computer Magazine)

Per quanto riguarda Samsung, c’è anche il bundle che comprende lo Smartphone Galaxy A52S e gli auricolari Galaxy Buds 2 al prezzo di 449€ Il nuovo volantino Unieuro, valido fino al 17 ottobre, offre uno speciale dedicato a Samsung. (Computer Magazine)

Nell'ultimo sviluppo, i colleghi di Gizmochina sono entrati in possesso di alcuni rendering relativi alle cover del prossimo smartphone Galaxy S22 Ultra provenienti dalle fabbriche cinesi. (Telefonino.net)

Il Galaxy A13 sarà lo smartphone 5G più economico che Samsung abbia mai rilasciato, secondo quanto riferisce Letsgodigital. Fotocamera Samsung Galaxy A13. Anche il sistema di telecamere posteriori sarà rivisto. (Lifestyleblog)