Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo Milan sembra cambiato in un attimo. Perché Conceicao vince (e non strappa) Sergio Conceicao ha cambiato il Milan? Per ora è difficile da dire, anche se nelle due partite di Supercoppa Italiana si è vista davvero un'altra idea di squadra, di gioco, ma anche di carattere. Ritornando forse alle basi, con un modulo molto simile a quello di Paulo Fonseca, liberando forse alcune situazioni che stavano frenando molto la squadra, anziché migliorarla. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
È ancora il derby vinto dal Milan nella finale di Supercoppa italiana a Riyad a capeggiare sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport. Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Vlahovic Juve, divorzio vicino" (Tutto Napoli)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:01) Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole su quanto accaduto ieri sera a Riad in Inter-Milan: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (fcinter1908)
LE DICHIARAZIONI – «Conceicao non ha nulla di Fonseca. Se qualcheduno in queste ore ha detto che sono simili, stessi principi di gioco, stessa natura umana, stessa comunicazione… No. Conceicao Milan, Adani sicuro sul nuovo allenatore che qualcuno ha confrontato con Fonseca: le dichiarazioni a Viva El Futbol (Milan News 24)
Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “C’è stata una reazione emotiva all’esonero di Fonseca che credo nemmeno il Milan pensasse potesse essere così efficace. (Milan News)
I tifosi del Milan vivono gli stessi momenti drammatici. Circondati dai risultati deludenti, da una classifica povera e triste. Le frecce degli indiani sibilano, per conficcarsi sul legno del carro. Geronimo, il capo degli Apache, alza in cielo il suo urlo di guerra. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan cambia allenatore e nel giro di una settimana vince la Supercoppa Italiana battendo Juventus ed Inter, entrambe in rimonta. Conceiçao ha ridato fiducia ed entusiasmo all'ambiente: Massimo Marianella, partendo da Leao, ne parla così in diretta su Sky Sport 24. (Milan News)