Juve, il presidente dei piccoli azionisti: «Plusvalenza non è reato»

Calcio e Finanza SPORT

«Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze.

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo. (Calcio e Finanza)

Su altri media

A parlare è Paolo Aicardi, presidente dei piccoli azionisti della Juventus, intervistato da Tuttosport: "Penso che su questa vicenda si stia facendo grande confusione. Mi stupisce positivamente il presidente Gravina che invita a non fare processi sommari sui media" (TUTTO mercato WEB)

- ROMA, 02 DIC - 'Striscia la notizia' bacchetta il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina, a proposito delle presunte plusvalenze della Juventus e sulla volontà del presidente della Figc di proporre nel 2022 una nuova norma anti plusvalenze fantasma, con un servizio del suo inviato Moreno Morello 'Striscia' è stata la prima trasmissione televisiva a denunciare a livello nazionale l'escamotage delle plusvalenze fittizie adottato dai club calcistici Chievo e Cesena. (Tutto Juve)

"Dobbiamo rimetterci alla magistratura ordinaria - ha aggiunto - che ha strumenti più invasivi rispetto al mondo dello sport. Così il n.1 della Figc Gabriele Gravina alla presentazione del Bilancio Integrato 2020, a proposito del caso plusvalenze che vede la Juve e i vertici indagati. (Milan News)

A confermarlo è Russo: "se hanno fatto dei controlli io non me ne sono accorto. Dopo la penalizzazione del Chievo nessun'altra società di calcio è stata colpita per gli stessi motivi. (Tutto Napoli)

Perché in questo momento si sta associando troppo superficialmente il concetto di “plusvalenza” con quello generico di illecito. INCHIESTA – «Sulla vicenda dell’inchiesta sulla Juventus si sta facendo una grande confusione e una profusione di inesattezze. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole: "La plusvalenza non è reato, non è illecita, non è reato scambiarsi qualcosa per lo stesso valore". Poi, se al termine dell’indagine dovessi scoprire che questa dirigenza ha avuto condotte folli, allora mi ricrederò, ma adesso non ho ragione di dubitare" (TUTTO mercato WEB)