Si tinge di giallo la morte della ragazza annegata a Viverone

La Provincia di Biella INTERNO

Sul polso della sventurata sono stati notati dei segni riconducibili a una forte stretta.

Potrebbe essersi trattato di suicidio, ma gli inquirenti verificano anche la pista dell’omicidio e quella del malore.

La vettura è stata ritrovata nel parcheggio del lago, con accanto delle bottiglie di birra

NE– Si tinge di giallo la morte di Giulia, la donna cinese di 31 anni, di Alice Castello, trovata morta annegata nel lago di Viverone (La Provincia di Biella)

La notizia riportata su altri media

Se sei un abbonato alla VERSIONE DIGITALE non serve fare una nuova registrazione, puoi accedere con lo stesso account. Automaticamente il sistema aggiornerà gli account (giornalelavoce)

Ieri, intorno alle 9,00 del mattino il corpo della donna è stato individuato in profondità. Il cadavere si trovava a pochi metri dell’attracco del battello che fa la spola sullo specchio lacustre. (Canavese News)

Sono scattati i soccorsi del 118, i carabinieri e il Nucleo Subacqueo dei Vigili del Fuoco. Si tratta di una donna di origine cinese che viveva ad Alice Castello con il fidanzato. (Quotidiano Piemontese)

Che cosa sia accaduto alla giovane donna per ora è un mistero. Il sindaco di Alice Castello, Gigi Bondonno, in un posto su Facebook ha scritto: “Oggi non è un giorno felice per Alice Castello. (tgvercelli.it)

Torino, 31enne morta annegata nelle acque del lago di Viverone. Il cadavere di una 31enne, di origini cinesi, è stato rinvenuto nelle acque del lago di Viverone che si trova tra le province di Biella e Torino. (Ck12 Giornale)

Gli inquirenti non trascurano alcuna ipotesi, anche se al momento sembra prevalere quella del suicidio Questa mattina, però, verso le 9, il suo corpo è stato visto a due metri di profondità. (La Stampa)