Dalla Spagna, trovato accordo per cessione di Donnarumma

Dalla Spagna, trovato accordo per cessione di Donnarumma
MilanNews24.com SPORT

Il Manchester United, che si priverà di De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza.

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza.

Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario

(MilanNews24.com)

Su altre fonti

Milan, Donnarumma verso la Premier? Oltre ad Hakan Calhanoglu, altre elemento del quale si parlerà nelle prossime settimane, tiene banco anche il prolungamento di contratto di Gigio Donnarumma. (SerieANews)

Secondo quanto riportato in Spagna da TodoFichajes, Donnarumma sarebbe vicino al Manchester United che in estate potrebbe perder De Gea dopo le ultime stagioni non esaltanti. CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24 (Juventus News 24)

Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. ‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG (Pianeta Milan)

“Donnarumma al Manchester United, c’è accordo”: bomba dalla Spagna!

Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma. Intervistato dal Brianteo, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan oggi al Monza, ha parlato del futuro di Gigio Donnarumma:. (MilanNews24.com)

La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. (SerieANews)

Paolo Maldini, Frederic Massara e Ivan Gazidis vogliono fare di tutto per trovare l’accordo con Raiola e confermare il talentuoso portiere in rossonero Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr