Dalla Spagna, trovato accordo per cessione di Donnarumma

MilanNews24.com SPORT

Il Manchester United, che si priverà di De Gea, avrebbe in mano già un accordo per il trasferimento del portiere in Inghilterra.

Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza.

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza.

Mino Raiola avrebbe un’intesa di massima con i Red Devils per le prossime stagioni con un ingaggio milionario

(MilanNews24.com)

Su altre fonti

Queste le parole del numero 99 rossonero. Milan, il messaggio di Donnarumma su Instagram. Dopo la brutta sconfitta contro l’Inter, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha condiviso un post su Instagram. (Pianeta Milan)

Un’indiscrezione allarmante per il Milan e che si va ad aggiungere alle voci, giunte sempre dall’estero, che già nel corso delle ultime settimane hanno parlato di una probabile separazione fra Donnarumma e il Milan nella prossima estate. (Il Milanista)

Il giovane estremo difensore italiano, secondo il sito web spagnolo, si sarebbe convinto ad accettare la corte del Manchester United poiché diventerebbe il portiere più pagato del pianeta. ‘TD‘ ha anche ricordato come Donnarumma resti, sempre e concretamente, nel mirino di Juventus, Bayern Monaco e PSG (Pianeta Milan)

La voglia di Milan per Donnarumma però è tanta. Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare (MilanLive.it)

Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. Dalla Spagna giunge l’indiscrezione inerente il passaggio di Donnarumma al Manchester United, dato che il rinnovo con il Milan è lontano. (MilanLive.it)

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito La distanza tra domanda e offerta non accenna a diminuire e c’è il nodo della durata del contratto e della clausola ‘niente Champions’ che Raiola vuole inserire. (SerieANews)