Tesla Full Self-Driving v9.0 sta arrivando, e ci lascerà senza parole

Tesla Full Self-Driving v9.0 sta arrivando, e ci lascerà senza parole
Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Elon Musk ha parlato ancora di Full Self-Driving, il software di guida autonoma in sviluppo da parte di Tesla.

Le parole di Elon, in ogni caso, non lasciano spazio a dubbi: “FSD Beta V9.0 will blow your mind”

Il discorso della guida autonoma è sempre più caldo e attuale: ad oggi, non la si può ancora definire guida autonoma perché il pilota deve stare seduto al posto di guida (anche se sappiamo quanto sia facile eludere questo passaggio) e deve essere nelle condizioni di riprendere il controllo del veicolo in qualunque momento. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tesla, Supercharger più verdi. Le auto elettriche rappresentano la soluzione oggi più immediata per ridurre le emissioni dovute ai trasporti. Nel corso dell’ultimo Earth Day, Tesla ha confermato la volontà di rendere la sua rete Supercharger completamente alimentata da fonti rinnovabili. (Greenstyle.it)

La casa automobilistica statunitense, tuttavia, aveva già affermato che la Tesla Model 3 – a partire già dal mese di dicembre scorso – sarebbe stata equipaggiata da fari caratterizzati da alcune novità, dunque migliori. (Tom's Hardware Italia)

C’è ancora grande confusione attorno alla dinamica dell’incidente che alcuni giorni fa ha coinvolto una Tesla Model S in Texas, provocando due vittime. E’ stato lo stesso organo competente a dichiarare di voler tracciare un bilancio su quanto accaduto in anticipo rispetto ai tempi canonici, che si attestano attorno a un mese. (FormulaPassion.it)

Ecco la lettera di Tesla Owners Italia a Elon Musk: "Taranto vuole liberarsi dell'eco-mostro"

Una mossa decisamente interessante che, tuttavia, non rappresenta una vera novità per il settore; Rivian, già da diverso tempo, ha annunciato una rete di ricarica proprietaria basata esclusivamente sulle energie rinnovabili. (Tom's Hardware Italia)

La maggior parte delle informazioni dedicate ai piani e alle strategie aziendali arrivano direttamente dai Elon Musk in persona; anche in questa occasione, tramite i social, il visionario numero uno di Tesla è tornato a parlare della questione PR. (Tom's Hardware Italia)

Continua poi Del Bo, scendendo nel dettaglio della proposta: Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della proposta provocatoria del club Tesla Owners Italia, per proporre a Tesla di rilevare l'area dell'ex Ilva di Taranto, e realizzare al suo posto una Gigafactory di auto elettriche. (DMove.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr