Deus Ex: Eidos vuole sviluppare un seguito che superi Cyberpunk 2077, per Jeff Grubb

Deus Ex: Mankind Divided, un'immagine del gioco. In effetti, la serie Deus Ex era stata posta in una pausa a tempo indeterminato all'interno del publisher precedente, mentre solo con l'uscita di scena di Square Enix e l'acquisizione del team da parte del nuovo gruppo abbiamo finalmente ricominciato a sentirla nominare con un tono notevolmente speranzoso per il futuro.

Deus Ex sarà probabilmente il nuovo progetto su cui lavorerà Eidos Montreal, ora che si trova sotto Embracer Group e sembra avere le mani libere per lavorare alla serie, per renderlo "ciò che Cyberpunk 2077 non è stato", in base a quanto riferito da Jeff Grubb (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Ciò significa che se anche volessero realizzare un nuovo Deus Ex, ci vorrà ancora tanto, tanto tempo", ha concluso il giornalista di Bloomberg, infliggendo un duro colpo alle speranze degli appassionati rimasti fermi al 2016, anno di pubblicazione di Mankind Divided "Tenete a freno le vostre aspettative", ha scritto Schreier sul forum ResetEra, intervenendo sulla questione. (Multiplayer.it)

Vogliono fare ciò che Cyberpunk 2077 non poteva, questa sono le voci che circolano È presto, i rumor che ho sentito . vogliono ritornare su Deus Ex. (Eurogamer.it)