Inter, Inzaghi fa gola in Europa: “Sondaggi da 2 club: contromossa Marotta”

Inter, Inzaghi fa gola in Europa: “Sondaggi da 2 club: contromossa Marotta”
fcinter1908 SPORT

E qualche club europeo, scrive il Corriere dello Sport, ha cominciato ad apprezzarlo seriamente: "Proprio i risultati in campo internazionale degli ultimi dodici mesi, oltre alla visibilità che gli ha dato l’Inter, stanno trasformando Inzaghi nel tecnico dei desideri anche all’estero.

Inzaghi fino al 2025 con il raddoppio di uno stipendio che ora oltrepassa i tre milioni netti a stagione: se dovesse vincere anche lo scudetto, l’Inter romperebbe gli indugi cercando di trasformare l’allenatore-scommessa nell’allenatore-certezza, sempre che non si intrometta un grande club straniero

L’allenatore nerazzurro ha un contratto con l’Inter di due anni: al momento non ci sono stati contatti per un eventuale rinnovo, perché il presidente Zhang e il dg Marotta vogliono arrivare alla conclusione della stagione prima di procedere con un rinnovo che sembra quasi scontato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Simone Inzaghi e il suo staff aspettano un rinforzo a sinistra, dove c’è Ivan Perisic in scadenza di contratto. La dirigenza dell'Inter è al lavoro per rinforzare la rosa di Inzaghi e in particolare per la corsia mancina. (fcinter1908)

Ma non c’è solo il Manchester United: Inzaghi ha attirato l’attenzione anche dell’Atletico Madrid Rangnick è destinato a rimanere allo United come consulente al termine del suo ruolo ad interim e si dice che abbia anche identificato Inzaghi come un potenziale successore. (Calcio In Pillole)

Il CorSport: "Atletico e Man United contattano l'entourage". vedi letture. Ormai anche i dubbi più radicati sono stati sciolti: Inzaghi è un allenatore da Inter. L'ex tecnico della Lazio - sottolinea il Corriere dello Sport - ha in qualche modo già superato Conte: rispetto al suo predecessore, infatti, Simone ha due punti in più in campionato con una gara in meno all'attivo. (TUTTO mercato WEB)

Inter: Inzaghi via, lo vuole un’altra big in panchina

Inzaghi ha ancora due anni di contratto, ma non c'è nessuna preoccupazione concreta in casa Inter. Marotta e Zhang tranquilli: il prolungamento è pronto. Pietro Magnani. Il rendimento di Simone Inzaghi all'Inter è stato decisamente sopra le aspettative. (passioneinter.com)

Marotta punta su Bremer e Frattesi La prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il titolo principale della prima pagina dell'edizione odierna del Corriere dello Sport è dedicato a Simone Inzaghi , reduce dal suo primo trofeo da allenatore dell'Inter:. (Fcinternews.it)

L’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter potrebbe durare solo un anno? Inzaghi ha due punti in più rispetto a Conte e una partita in meno ed ha conquistato un trofeo, il quarto da allenatore professionista passando anche il turno in Champions League. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr