Anna Lou Castoldi a Verissimo: «Ho sofferto di dismorfia e non volevo uscire di casa. Asia mamma migliore al mondo, papà Morgan sta soffrendo»

Anna Lou Castoldi a Verissimo: «Ho sofferto di dismorfia e non volevo uscire di casa. Asia mamma migliore al mondo, papà Morgan sta soffrendo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

«Il 2025 è iniziato in modo positivo e non vedo l'ora di vedere cosa mi riserva il futuro». Anna Lou Castoldi ha esordito così dopo essersi accomodata nello studio di Verissimo dove si è raccontata a Silvia Toffanin. La figlia di Asia Argento e Morgan - reduce dalla bella esperienza di Ballando con le Stelle - ora fa la dj e ha spiegato di essere molto felice del suo percorso artistico. Anna Lou, poi, ha ricevuto il videomessaggio a sorpresa da mamma Asia e, infine, ha spiegato: «L'amore? In questo momento non c'è nessuno nella mia vita». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco tutto quello che sappiamo su di lei. Anna Lou Castoldi ospite a Verissimo. (leggo.it)

A Verissimo è tornata a parlare di sé e del rapporto con il padre Morgan e la madre Asia. (Tiscali)

"Sorridi e il mondo ti sorride" è il mio motto». I servizi sociali «Quando suono preferisco stare dietro il pubblico. (ilmessaggero.it)

Che rapporto hanno Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento, e il padre Morgan?

E durante l'intervista, la padrona di casa ha voluto toccare un tema delicato, chiedendo alla giovane come stia andando il rapporto con suo padre, Morgan, recentemente finito sotto i riflettori per alcune vicende legali. (Liberoquotidiano.it)

Le parole di Anna Lou " Sta soffrendo. So che non sta benissimo ", ha esordito Anna Lou nello studio di Silvia Toffanin, proseguendo: " Lui teme che non riuscirà più a farsi perdonare. (il Giornale)

Ha parlato della sua difficile battaglia con la dismorfia, una condizione che le ha causato insicurezze sul suo aspetto fisico, arrivando a isolarsi e a evitare di uscire di casa. Questo disturbo, ha spiegato, le ha causato molta sofferenza, ma è anche stato un aspetto che l'ha spinta a riflettere su se stessa e sul suo percorso. (alfemminile.com)