LA MANNA A FV: "AMRABAT VA COMPRESO. SIRIGU FARÀ LA DIFFERENZA. BETO? L'UDINESE..."

Firenze Viola SPORT

La sessione di mercato invernale si è conclusa qualche giorno e la Fiorentina ha concluso in entrata gli acquisti di Josip Brekalo e Salvatore Sirigu. Per analizzare questi giocatori e in generale il calciomercato italiano, Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva l'agente e intermediario Gabriele La Manna. Un giudizio generale su questo mercato di gennaio delle squadre italiane "Questo è stato uno dei mercati più poveri degli ultimi cinque anni. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Sirigu, ex portiere del Napoli passato alla Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa: (CalcioNapoli24)

Nella giornata di ieri, a Firenze, è stato presentato in conferenza stampa Salvatore Sirigu, ex portiere del Napoli, passato alla Fiorentina senza mai esordire in A con la maglia azzurra. L'estremo difensore ha usato belle parole per la città partenopea e per il gruppo di Spalletti evidenziando: "Auguri alla squadra di continuare a fare bene. (AreaNapoli.it)

Salvatore Sirigu, presentatosi oggi in conferenza stampa da nuovo giocatore della Fiorentina, ha risposto anche alla domanda sulle sue speranze di scendere in campo subito, già dalla partita di mercoledì scorso in coppa con il suo ex Torino: "Non mi aspettavo di giocare, non è obbligatorio che l'altro portiere giochi in coppa. (TUTTO mercato WEB)

Presentatosi oggi in conferenza stampa, il 36enne ne ha parlato così interrogatyo sulla questione: "Non mi aspettavo di giocare, anche perché non è obbligatorio che l'altro portiere giochi in coppa. Niente maglia da titolare per Salvatore Sirigu in casa viola in Fiorentona-Torino andato in scena l’altro ieri per gli ottavi di finale di Coppa Italia. (CalcioNapoli24)

«Non mi aspettavo di giocare, non è obbligatorio che l’altro portiere giochi in coppa. In conferenza stampa: «Auguro al Napoli che le cose vadano per il verso giusto. Differenze tra De Laurentiis e Commisso? Sono due personalità forti» (IlNapolista)

Parola chiave “gol”. Uno, Sirigu, dovrà evitarli: l’altro, Brekalo, farne il più possibile. «La prima cosa che mi ha detto Italiano è “devi segnare”, fare gol è la cosa più importante per un attaccante» ha detto il croato nel giorno della presentazione. (Fiorentina.it)