Juve, domani torna Demiral: sarà al centro anche del mercato

ilBianconero SPORT

La richiesta della Juventus è fatta: i bianconeri vogliono 40 milioni di euro per la cessione e non intendono fare sconti.

Giorno di visite e di primi test, prima di rituffarsi nelle sedute di allenamento e anche di essere pronti sul tema mercato.

Merih, insieme a Szczesny, tornerà ad allenarsi alla Continassa già martedì.

Il Tottenham dell'ex Paratici, l'Everton (che ha messo nel mirino anche Koulibaly) e l'Atalanta, che sta pensando di rivendere Romero, che sarà riscattato proprio dalla Juve, sono fortemente interessati

(ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Solo Dybala e McKennie al lavoro tra i giocatori che la scorsa stagione hanno fatto parte della rosa di Pirlo. Perin, Rugani, De Sciglio, Pjaca e Pellegrini completano la rosa dei “grandi” già in attività nel pre campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Proprio Allegri è stato decisivo per la sua permanenza a Torino e per la conferma dell'estremo difensore polacco, nonostante l'ultimo periodo non esattamente al massimo della forma. Nella giornata di domani, infatti, visite e primi test per Merihe Wojciech. (ilBianconero)

Demiral di nuovo alla Continassa: è in vendita. Con un’offerta tra i 30 e i 40 milioni questa volta potrebbe davero lasciare la Juventus, anche nel nome di una plusvalenza (Juventus News 24)