Uccide la madre a calci e pugni a Cinisello Balsamo, il figlio Gianrico Dario Ricci arrestato per l'omicidio

Uccide la madre a calci e pugni a Cinisello Balsamo, il figlio Gianrico Dario Ricci arrestato per l'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Gianrico Dario Ricci, 36 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio per la morte della madre, 68enne, avvenuta il 16 marzo alla MultiMedica di Sesto San Giovanni. L’indagine ha rivelato che la donna è stata uccisa da calci e pugni ricevuti dal figlio, che aveva precedenti per maltrattamenti familiari. Il figlio che pestato a morte la madre La ricostruzione dell'omicidio Chi è Gianrico Dario Ricci Il figlio che pestato a morte la madre La donna di 68 anni, Daniela Guerrini, ex insegnante, era deceduta tra il 15 e il 16 marzo all’IRCCS MultiMedica di Sesto San Giovanni per un’emorragia cerebrale, con il caso che era sembrato sospetto fin dai primissimi momenti. (Virgilio)

Su altri media

Cinque parole per riassumere anni di botte, violenze, maltrattamenti. «Lo sai com’è tuo fratello». (la Repubblica)

La donna era morta in ospedale a causa dei gravissimi traumi interni riportati, fra cui un’emorragia cerebrale che è stata fatale. È morta così Daniela Guerrini, deceduta alla clinica multimedia di Sesto San Giovanni (Casteddu On line)

Il 36enne è accusato di maltrattamenti aggravati dall’aver cagionato la morte della madre deceduta il 16 marzo scorso all’ospedale di Sesto San Giovanni. (POP - Il Giornale Popolare)

Cinisello Balsamo, arrestato per omicidio il figlio di Daniela Guerrini

Secondo quanto ricostruito, l'ex insegnante avrebbe subìto percosse da parte del figlio 36enne che hanno poi portato alla morte. Non era la prima volta (Il Fatto Quotidiano)

Così le amiche e le colleghe ricordano Daniela Guerrini, la 68enne scomparsa un mese fa, che aveva insegnato nel difficile quartiere di Sant’Eusebio e aveva vissuto per qualche anno a Cusano Milanin prima di arrivare a Cinisello. (Il Giorno)

I sospetti della Squadra mobile si erano concentrati sul trentaseienne già al ritrovamento del corpo, il 16 marzo. La donna era stata trasporta in ospedale con diverse lesioni ed è spirata poco dopo. (NordMilano24)