Il nuovo Pixel Stand di Google: ricarica wireless fino a 23W e attenzione alla sostenibilità

La base di ricarica Google offrirà anche unacon Assistant, con il quale sarà possibile personalizzare il comportamento del dispositivo quando sarà in carica su Pixel Stand

Brandon Lee ci ha appena fornito nuovi dettagli su quello che arriverà come la nuova generazione di caricatore wireless di casa Google.

La ricarica wireless fornirà un potenza di output fino a 23W e integrerà una ventola di raffreddamento attiva. (AndroidWorld.it)

Ne parlano anche altre testate

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Pixel 6 Pro: leaks del nuovo dispositivo Google ci mostrano le parti hardware in ogni minimo dettaglio. Tuttavia, ci sono talmente tante fughe di notizie che è ormai risaputo anche ogni dettaglio delle parti software del Pixel 6 Pro, oltre alle caratteristiche delle parti hardware (Tecnoandroid)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Essendo però, almeno lo smartphone non traballerà se appoggiato su un piano La cosa che svetta di più è il bumper posteriore, che, letteralmente, "svetta", soprattutto nelle immagini di profilo. (Androidworld)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

Pixel Pass: This appears to be a blend of the iPhone upgrade plan where you can get a new phone every year and the Apple One Subscription Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. (Tech Princess)