Ceravolo avverte le concorrenti allo Scudetto: «La Juve non è fuori»

Milan News 24 SPORT

Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori Juventus, ha parlato a Juventusnews24 della corsa Scudetto. Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Juventusnews24.

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Poi domenica c’è una partita importantissima e delicata per la fiducia, il morale e per la classifica; vediamo cosa succede, ma a prescindere dal risultato, penso che la Juve tornerà ad essere quella che conosciamo». (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Un andamento che spinge i betting analyst a vedere un tris d’assi con Spalletti, Pioli e Inzaghi tutti, come riporta Agipronews, a quota 2,75 per vincere il titolo di campione d’inverno. L’avvio della Serie A 2021/22 è stato all’insegna dell’equilibrio con Napoli, Milan e Inter a recitare la parte delle protagoniste e tutte le altre ad inseguire. (ilBianconero)

Chiesa è la freccia di Allegri, che ha sperimentato le sue immense qualità pure nel ruolo di attaccante puro. Difficile fare a meno di loro nei prossimi 180 minuti contro Roma e Inter: quasi un dentro o fuori per la Juve in ottica scudetto. (Leggo.it)

Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid punta Chiesa. by Andrea Bellini. Federico Chiesa - Foto Antonio Fraioli. Dopo una prima stagione in bianconero ad alto livello, seguito da un Europeo da protagonista, Federico Chiesa sembra aver risolto gli iniziali equivoci con Massimiliano Allegri ed essersi ripreso la Juventus. (Sportface.it)

Le probabili formazioni:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. : Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean (Retesport)

Si è confermato in Nazionale, impari a gestirsi bene ma sono certo che lo farà. Franco, ex esterno della Juventus, parla a la Gazzetta dello Sport, di Federico: "Ha confermato le potenzialità e ha ancora ampi margini di crescita. (ilBianconero)

Ieri li abbiamo guardati: in dieci anni ci sono stati tre anni senza sconfitte, altri tre con solo una. Alcuni in dieci anni non hanno vinto niente, noi conviviamo con questa pressione di dover vincere (TUTTO mercato WEB)