Ceravolo avverte le concorrenti allo Scudetto: «La Juve non è fuori»

Ceravolo avverte le concorrenti allo Scudetto: «La Juve non è fuori»
Più informazioni:
Milan News 24 SPORT

Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori Juventus, ha parlato a Juventusnews24 della corsa Scudetto. Franco Ceravolo, ex responsabile dell’area tecnica e degli osservatori della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Juventusnews24.

CLICCA PER L’INTERVISTA INTEGRALE

Poi domenica c’è una partita importantissima e delicata per la fiducia, il morale e per la classifica; vediamo cosa succede, ma a prescindere dal risultato, penso che la Juve tornerà ad essere quella che conosciamo». (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Per la cronaca, sette le reti messe a segno dai bianconeri: due di Kean, altrettante di Soulé, e poi in gol Kulusevski, Compagnon e Aké. Domani, antivigilia di campionato, squadra attesa in campo al pomeriggio. (Footballnews24.it)

Sì, assolutamente sì "E' lo stadio in cui la Juve è davvero la Juve. (Calciomercato.com)

Chiesa è la freccia di Allegri, che ha sperimentato le sue immense qualità pure nel ruolo di attaccante puro. E i titolarissimi sono sempre meno, tanto che Allegri domenica sera, allo Stadium contro la Roma, cambierà la formazione per la decima volta in altrettante uscite. (Leggo.it)

Juventus, dalla Spagna: il Real Madrid punta Chiesa

: Mourinho. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Kean Le probabili formazioni:. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. (Retesport)

Doppietta Kean, rodaggio Arthur. Dybala out, test per Berna e Kulu verso la RomaAmichevole col Chieri senza la Joya, Morata e Kaio Jorge: 7-0 con doppietta di Moise e Soulé (Il Cirotano)

L’esterno bianconero è infatti una pedina fondamentale nello scacchiere della Vecchia Signora, e la sua crescita ha attirato anche le attenzioni dei più importanti club europei. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr