Lazaro, parla l’ agente: “Benfica club interessante ma…”

Europa Calcio SPORT

Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare”

Lazaro, parla l’ agente – Queste le sue parole:. “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto.

Lazaro, parla l’ agente – Il nome di Valentino Lazaro è da tempo accostato al Benfica ma la tanto attesa fumata bianca non è ancora arrivata.

E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. (Europa Calcio)

Su altre testate

Per Lazaro il Benfica come possibile destinazione Il giocatore austriaco ha manifestato per bocca del suo agente di voler restare all’Inter (leggi QUI) ma non sembra rientrare nei piani di Inzaghi e della società. (Inter-News)

La scorsa stagione ha giocato nel Rennes: 18 le presenze complessive, di cui 4 in Champions League Debutta in A il 26 agosto 2017, nella vittoria per 3-1 contro la Roma: due stagioni in nerazzurro in cui colleziona 26 presenze e 1 gol. (La Nuova Sardegna)

Lo trovo riduttivo, sono più completo di quanto qualcuno possa pensare. Mi rendo utile anche in fase difensiva; l’anno scorso ho confezionato degli assist, mi sono procurato un rigore, contribuisco alla costruzione della fase offensiva (Cagliari News 24)

ATTACCO – L’Inter, si guarda attorno in attesa di individuare il profilo giusto per completare il reparto offensivo. Discorso diverso, invece per Scamacca: il giovane del Sassuolo piace molto, ma i neroverdi, almeno in questa fase del mercato, non aprono al prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

I rapporti tra Giulini e l’Inter sono fantastici, hanno appena liberato Dalbert in prestito con diritto di riscatto, Nainggolan vuole solo il Poetto, nella trattativa potrebbe entrare Pinamonti Il ragazzo si sente pronto a 25 anni per quell’asticella che lo porta in un top club. (fcinter1908)

Il finale sembra già scritto, ma le parti devono ancora trovare l'intesa per chiudere l'operazione. Il belga, schierato anche ieri titolare in amichevole da Simone Inzaghi, non rientra nei piani della società e del nuovo allenatore per la nuova stagione. (fcinter1908)