Chi deve pagare il superbollo: cosa fare adesso

ilGiornale.it ECONOMIA

In caso di esenzione dal bollo, il mezzo non paga neppure il superbollo

Per conoscere il totale da corrispondere per il saldo del tributo, Aci mette a disposizione sul proprio sito uno specifico strumento di calcolo.

Il versamento va effettuato tramite Modello F24 Elide (elementi identificativi), utilizzando tali codici tributo: 3364 per il saldo della tassa, 3365 per pagare eventuali sanzioni e 3366 per gli interessi. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre fonti

A tal fine sono in molti a chiedersi se è possibile evitare il fermo amministrativo in caso di mancato pagamento della tassa automobilistica. Bollo auto, evitare il fermo amministrativo è possibile: tutto quello che c’è da sapere. (ContoCorrenteOnline.it)

Pagamento bollo auto. Per il pagamento del bollo nel 2021 si possono usare i servizi online, oppure, quelli più tradizionali. Scopriamo come effettuare il calcolo del bollo auto (o superbollo) e quello che c’è da sapere sulla scadenza. (idealista.it/news)

LEGGI ANCHE > > > Bollo auto, l’avviso mancante: come contestare una sollecitazione su tassa prescritta. Ma, come detto, la base del calcolo per il Bollo auto è la potenza del motore Bollo auto, le strategie per risparmiare sulla tassa. (ContoCorrenteOnline.it)

Tra i canali online per il pagamento del bollo auto ci sono pure PagoPA o servizi come Satispay. Pagamento del bollo auto: ecco i costi delle diverse procedure. Detto questo, sul pagamento del bollo auto online è possibile versare la tassa di possesso con le app delle banche e con quella delle Poste. (Investire Oggi)

Ultimi giorni per l'invio del 730 precompilato al fisco, ma anche per pagare il bollo auto per le vetture che hanno la validità del bollo fino ad agosto. APPROFONDIMENTI L'ANNUNCIO Ecobonus auto usate, da martedì 28 settembre via prenotazioni. (ilgazzettino.it)

Si terrà nei giorni 1, 2 e 3 ottobre, in piazza della Resistenza (angolo Via Veneto/Verdi) Cibo di strada da tutto il mondo, il primo Street food di Bollate. “E’ la prima volta per Bollate – dicono gli Assessori Salvatore Conca allo Sport e Tempo libero e Giuseppe de Ruvo al Commercio – e speriamo sia l’inizio di un’iniziativa destinata a consolidarsi nella nostra città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr