Stefano Orfei e Brigitta Boccoli colpiti da un furto da 150mila euro nella loro casa di Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SofiaOggi.com INTERNO

Furto nella casa di Stefano Orfei: indagini in corso Un grave episodio ha colpito la famiglia di Stefano Orfei, figlio della celebre Moira Orfei, noto personaggio del mondo circense. La sua abitazione a Roma, situata nel quartiere Ponte Milvio, è stata teatro di un furto significativo. Stando alle prime informazioni, i ladri avrebbero portato via diversi oggetti di valore, dando avvio a un’indagine da parte delle forze dell’ordine. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri giornali

Un focus di Confcommercio e Format Research ha diffuso alcuni dati relativi all’impatto dei flussi turistici sull'andamento dei saldi invernali, a distanza di qualche giorno dal loro inizio. Firenze per esempio è la città che ha registrato la percentuale più alta di negozi visitati da turisti, italiani o stranieri, con il 40%. (Sky Tg24 )

Seguono Milano (36,3%), Roma (34,4%) e Napoli (32,1%). Tuttavia, è Milano a registrare lo scontrino medio più alto per ogni acquisto effettuato da turisti stranieri, con una spesa di 182 euro, seguita da Firenze (166 euro), Roma (160 euro) e Napoli (105 euro). (Qualitytravel.it)

Seguono Milano con il 36,3% e Roma, che si attesta al terzo posto con il 34,4%, secondo i dati raccolti da Confcommercio e Format Research. Con l’avvio dei saldi invernali, le città italiane si trasformano in veri e propri centri di attrazione per lo shopping, richiamando turisti sia italiani che internazionali. (Radio Roma)

metropolisweb Napoli. Che sia nel Quadrilatero della moda milanese o in uno dei grandi outlet italiani, in questi giorni la parola d’ordine è saldi, anche per molti turisti. Regina dello shopping è Firenze con il 40,1% dei negozi visitati da turisti, sia italiani che stranieri. (Metropolisweb)

I lotti richiamati per “presenza di cadmio oltre i limiti di legge”, come riposta il sito del ministero della Salute, sono: 4304; 24310; 24312; 24318; 24320; 24323; 24332; 24333; 24338; 24340; 24341. (Adnkronos) – Rischiamo per i ‘pinoli sgusciati 100 grammi’ prodotti con marchio Sibamba e commercializzati da Eurospin Italia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con l’arrivo dei saldi invernali, le città italiane si trasformano in mete privilegiate per lo shopping, attirando non solo residenti ma anche una fitta schiera di turisti italiani e internazionali. Tuttavia, è proprio il capoluogo lombardo a detenere il primato per la spesa media più alta, confermando il suo ruolo di vetrina internazionale del lusso e dell’alta moda. (Mitomorrow)