“Natura 2000”, De Caprio: “Biodiversità alla base del nostro sviluppo”

“Natura 2000”, De Caprio: “Biodiversità alla base del nostro sviluppo”
Corriere di Lamezia SPORT

«UN’AVVENTURA DI BELLEZZA». «Incontrare oggi i rappresentanti dei Paesi del Mediterraneo che rappresentano la biodiversità in Europa – afferma l’assessore De Caprio – è molto importante.

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 %

Insieme, valorizzeremo la biodiversità della nostra regione e costruiremo quei percorsi di turismo naturalistico e archeologico su cui faremo crescere tutto il Mediterraneo». (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

La Gazzetta dello Sport, con Mimmo Malfitano, fa il punto sul futuro dell’allenatore del Napoli. (…) Spalletti ha fatto colpo su De Laurentiis, con le sue idee di gioco e la sua capacità di gestire i giovani. (IlNapolista)

I presidenti e la dirigenza agiscono in silenzio e spesso inviano rapporti sugli arbitri ai giornali oppure ne parlano in prima persona. Venerato conferma: “De Laurentiis si è lamentato con i vertici arbitrali”. (CalcioNapoli1926.it)

Repubblica – Mazzoleni, la SSC Napoli contro la sua direzione al VAR: sarà ricusato

“Rocchi è venuto a Castel Volturno per spiegarci come va utilizzato il VAR, ma col Cagliari è successo lo stesso l’impossibile. L’edizione odierna di Repubblica si sofferma sulla reazione del Napoli e di De Laurentiis dopo l’arbitraggio di Mazzoleni al VAR in Napoli-Cagliari di domenica scorsa, il quale non ha dato indicazioni all’arbitro circa l’episodio che ha portato all’annullamento del 2-0 di Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr