Mondiali 2018: è di Benteke il gol più veloce della storia della Coppa del Mondo

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - Christian Benteke ha segnato il gol più veloce della storia della Coppa del Mondo (contando anche le qualificazioni). L'attaccante del Belgio è riuscito a portare in vantaggio la sua nazionale dopo soli 7 secondi di gioco contro Gibilterra. Il ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Mertens e compagni superano con il netto punteggio di 0-6 i padroni di casa di Gibilterra che nulla hanno potuto contro lo strapotere della Nazionale allenata da Roberto Martinez. (Il Napoli Online)

Udinese squadra che ha fatto giocare meno di tutti giocatori autoctoni, ovvero italiani, in Europa: lo rivela una statistica. Solo l'1% delle volte sono scesi italiani in campo finora con i friulani, all'estero il Watford... (Calcio News 24)

San Marino, gol in trasferta dopo 15 anni: giornalisti norvegesi disperati (La Repubblica)

Calcio d'inizio di Gibilterra-Belgio, valida per il gruppo H delle qualificazioni a Russia 2018, battuto in maniera rivedibile dai padroni di casa. Tutto in 7 ... (GianlucaDiMarzio.com)

Aston Martin DB11, il lancio a Osaka è uno show (La Repubblica)

Goal del San Marino fuori casa dopo quindici anni, giornalisti norvegesi increduli: rabbia, stupore e luci spente in studio in seguito alla rete di Stefanelli. (GOAL )