Coronavirus, ultime notizie. In Campania altri 1.202 casi e 21 vittime

Coronavirus, ultime notizie. In Campania altri 1.202 casi e 21 vittime
Il Sole 24 ORE INTERNO

Dei 1.202 nuovi positivi, 75 sono risultati sintomatici.

In Campania 1.202 nuovi casi e 21 vittime. Sono 1.202 i nuovi casi di coronavirus emersi nelle ultime 24 ore in Campania, di cui 82 casi identificati da test antigenici rapidi.

In Abruzzo 351 nuovi casi e 8 morti. Sono complessivamente 51442 i casi positivi al Covid 19 registrati in Abruzzo dall'inizio dell'emergenza.

In Italia si registrano, il 22 febbraio, altri 9.630 casi di coronavirus, con 170.672 tamponi e 274 decessi nelle ultime 24 ore. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

“Ho pensato che fosse successo qualcosa sul sito del Frecciarossa deragliato a Lodi pochi giorni prima, che era sorvegliato dopo l'incidente. Il giorno dopo, il giovane sindaco firma l'ordinanza con cui chiude tutto, poi arrivano la prima zona rossa, i militari che sigillano Codogno e i paesi vicini. (Yahoo Notizie)

Il parere degli esperti. È difficile stabilire quando terminerà la pandemia di coronavirus, che non accenna a placarsi. Quando cesserà il Covid-19 in Italia e nel mondo? (Newsly.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Vaccino Covid, che idea: un omaggio “alcolico” per chi decide di farlo. In cosa consiste il “green pass”. Il “green pass” è un documento che permetterà di certificare l’avvenuta doppia vaccinazione anti-Covid, valido solo per la giurisdizione israeliana. (BlogLive.it)

La pandemia nelle voci di chi l'ha vissuta in prima linea

larennachic : #bassetti la domenica la passa in tv #NonelArena - AncheNo19 : A Domenica In i virologi ufficiali del nuovo governo (che si fanno i complimenti a vicenda): Bassetti e Vaia. (Zazoom Blog)

Così il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Carmine Cicala, a ricordo di un fenomeno pericoloso e inquientante che ha scomvolto il mondo intero. “Il Consiglio regionale della Basilicata – sottolinea Cicala – ha proseguito le sue attività nella consapevolezza di dover dare risposte certe e concrete ai cittadini lucani ancora di più in un momento storico come questo” (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Il 20 febbraio 2020 a Codogno fu individuato il paziente 1, mentre il giorno dopo a Vo’ Euganeo ci fu la prima vittima del Covid. Da venerdì 19 febbraio online la serie di podcast “Kronos e kairòs”. Un anno di pandemia nelle voci di chi l’ha vissuta in prima linea. (ItalyNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr