F1, per Bottas il futuro è ancora fosco: arriva un team a schiarirlo

F1, per Bottas il futuro è ancora fosco: arriva un team a schiarirlo
Più informazioni:
QuattroMania SPORT

Questi ormai scalpita per andare nel team di Wolff, mentre il finlandese potrebbe fare il percorso inverso.

La F1 è uno sport durissimo, e seppure si possa compiacere al massimo un team, lo stesso può mandarti via.

Ciò riguardo Valtteri Bottas, spesso definito maggiordomo di Sir Lewis, che a fine anno dovrebbe essere mandato a casa da Mercedes, per favorirgli il giovane rampante Russell.

Il futuro di Bottas, dunque, dipende ormai anche dalla Ferrari

La F1 è uno degli sport più duri del mondo, con la rivalità tra i piloti che aumenta ulteriormente la durezza. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri giornali

Una pedina fondamentale del mercato piloti 2022 è indubbiamente il secondo sedile della Mercedes, con il duello tra l’esperto Valtteri Bottas e il giovane George Russell per il ruolo di compagno di squadra di Lewis Hamilton. (FormulaPassion.it)

Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già iniziato a trattare con un'altra scuderia per il Mondiale di Formula 1 2022. Sa che ormai le gare 2021 in Mercedes saranno le ultime della sua carriera. (F1-News.eu)

Bologna, 22 luglio 2021 - Nonostante un sempre più probabile, per non dire certo, addio alla Mercedes, Vallteri Bottas dovrebbe proseguire in Formula 1 anche la prossima stagione. Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Valtteri Bottas resta in F1: trattativa con una scuderia Sportal.it

Bottas vuole restare in Formula 1, un desiderio che potrà esaudire anche se le alternative sono decisamente poche a causa del massiccio numero di rinnovi biennali siglati lo scorso anno. Poi il futuro sarà nelle sue mani, con l’opzione Williams che gli permetterebbe di restare legato al cordone ombelicale Mercedes o Alfa Romeo per voltare pagina (Motorsport.com Italia)

Potrebbe interessarti – Bottas o Russell, Mercedes deve scegliere: l’indizio di Wolff sull’annuncio. Almeno per ora, però, secondo quanto riporta Motorsport.it, la pista sembra essere tramontata soprattutto per volontà del diretto interessato. (AutoMotoriNews)

Il pilota finlandese, destinato a lasciare il posto in Mercedes al giovane rampante George Russell, secondo le indiscrezioni riportate da Motorsport sarebbe in trattativa con l'Alfa Romeo. Il team manager Frederic Vasseur per ora prende tempo, ma Bottas è in cima alla lista dei candidati per il dopo Kimi e presto potrebbe arrivare un'offerta. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr