Calciomercato, futuro Allegri: annuncio dell’ex allenatore | “Juventus a giugno? Non lo escludo”

Calciomercato, futuro Allegri: annuncio dell’ex allenatore | “Juventus a giugno? Non lo escludo”
CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco anche in ottica Juventus.

I rapporti d’amicizia tra Galeone e Allegri sono notoriamente piuttosto stretti e ciò rappresenta, dunque, un indizio importante sul futuro del tecnico.

L’ex allenatore rivela, inoltre: “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi qualcosa in mano avrà

Si parla di un incontro (in amicizia) tra il tecnico e Andrea Agnelli: le prospettive per il futuro potrebbero ricondurlo alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. (CalcioMercato.it)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Lunedì 5 aprile 2021: notizie Serie A. (Juventus News 24)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

L'editoriale di Corbo: "Gattuso ha già scelto di andare via. Andrà dove lo porta il carattere"

Lo si disputerà domani a distanza di sei mesi e tre giorni da quando era stata previsto (domenica 4 ottobre 2020), poi tre settimane dopo la prima collocazione per il rinvio (mercoledì 17 marzo 2021). Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

Scintille nel corso della trasmissione Tiki Taka in onda su Italia Uno, Giuseppe Cruciani, non ha perso l'occasione di pungere il Napoli. La notizia è stata commentata su Italia Uno durante “Tiki Taka” da Giuseppe Cruciani: "Ho letto di un nuovo possibile positivo tra i calciatori della Juventus, proprio alla vigilia della partita con il Napoli". (AreaNapoli.it)

Dalla Svizzera con il Sion in Italia con Palermo, Pisa per sostituire Montella al Milan e piantarlo dopo la mancata Champions a 63 punti. Quale sarà il futuro di Gattuso al termine della stagione? (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr