Calciomercato, futuro Allegri: annuncio dell’ex allenatore | “Juventus a giugno? Non lo escludo”

CalcioMercato.it SPORT

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a tenere banco anche in ottica Juventus.

I rapporti d’amicizia tra Galeone e Allegri sono notoriamente piuttosto stretti e ciò rappresenta, dunque, un indizio importante sul futuro del tecnico.

L’ex allenatore rivela, inoltre: “L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi qualcosa in mano avrà

Si parla di un incontro (in amicizia) tra il tecnico e Andrea Agnelli: le prospettive per il futuro potrebbero ricondurlo alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. A poche ore dalla partenza per Torino tutto il Napoli eseguirà nuovi test, con i vari Insigne, Meret e Di Lorenzo in apprensione. (TUTTO mercato WEB)

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". Oggi ulteriori esami. (AreaNapoli.it)

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. (Corriere dello Sport.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. Juventus-Napoli, l’Asl di Torino fa chiarezza. Carlo Picco, direttore Generale dell’Asl Città di Torino, ha aggiunto: “Non essendoci un vero cluster non ci sono problemi per la partita di domani tra Juve e Napoli. (CalcioMercato.it)