Real Madrid, per il dopo Zidane c'è Fonseca

Siamo la Roma SPORT

Dopo il passo falso con il Sassuolo, la qualificazione alla prossima Champions League (che farebbe scattare il prolungamento di un anno del suo contratto) passa attraverso la vittoria dell’Europa League.

LEGGI LA NOTIZIA ORIGINALE

Ecco l’indiscrezione che arriva dalla Spagna. L’avventura di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma sembra esser giunta al capolinea.

Ma il futuro del tecnico portoghese potrebbe essere in salsa spagnola: infatti, come riporta “todofichajes. (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Quasi la metà della rosa attuale, infatti, non gioca o lo fa pochissimo, mantenendo un minutaggio inferiore ai 1000 minuti in campo. Real Madrid, metà squadra non gioca. Da come si legge sulla versione online di Marca, sono 9 giocatori su 22 a non raggiungere i 1000 minuti giocati su un totale di 3360 considerando le 37 gare fin qui disputate. (ItaSportPress)

Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. Varane e Mendy potrebbero essere risparmiati dopo le fatiche con la nazionale; si scaldano Marcelo e Nacho. (Infobetting)

Ora dobbiamo recuperare le energie e sappiamo che avremo una settimana con partite importanti, torna la Champions League, poi la partita di campionato . Beh, ci divertiremo. Real Madrid, Zidane: "Bella prestazione di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Il Real Madrid ha un piano per portare in rosa Haaland o Mbappé: Perez ha già scartato l’asso della Juventus Cristiano Ronaldo? Al Real Madrid non c’è più posto per lui? (SerieANews)

Lunga storia quella tra il Real Madrid e Zinedine Zidane, così come quella tra il tecnico francese e la Champions League. Il Real Madrid e Zinedine Zidane, insieme, hanno vinto tre Champions League (CIP)

Real Madrid, da domani sarà possibile presentare la candidatura alle presidenziali. vedi letture. In caso di presentazione di più candidature, il Consiglio Elettorale dovrà fissare la data delle elezioni che, secondo il regolamento elettorale del club, non sarà successiva al 29 aprile. (TUTTO mercato WEB)