Assassinio di Clara, gli amici di famiglia si appellano a Bucci: aiutate Mauro

Assassinio di Clara, gli amici di famiglia si appellano a Bucci: aiutate Mauro
Primocanale INTERNO

Mauro è cresciuto con tutti noi, Mauro è il tipico ragazzo silenzioso che si mette lì in un angolo e scruta tutti.

Clara non è stata tutelata a tal punto di essere ancora qui con noi

Per questo motivo gli amici di famiglia lanciano un appello alle autorità locali.

lara Ceccarelli, la donna assassinata venerdì nel suo negozio, lascia un padre anziano e un figlio che necessita di assistenza.

Clara aveva 69 anni, una vita passata a lavorare e a fare la mamma del suo unico figlio. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aveva pensato probabilmente di essere in grado di gestire la situazione, ma ultimamente aveva paura al punto che due settimane Clara si era pagata il funerale Nella querela Ceccarelli aveva fatto riferimento all’ex compagno ma senza un’accusa esplicita e la denuncia era stata archiviata poi in Procura. (Genova24.it)

E due settimane fa, secondo quanto raccontato dal commesso che ogni tanto la aiutava, la donna si era pagata il funerale per evitare di pesare sull'anziano padre e sul figlio disabile. Lei aveva denunciato solo una volta un danneggiamento e aveva detto di avere dei sospetti sull'ex (Gazzetta del Sud)

La polizia però ha sentito gli schiamazzi e dopo avere interrotto il party ha multato tutti i 15 partecipanti: si tratta di persone originarie del Bangladesh tra i 21 e i 45 anni. Dentro, la maggior parte delle persone non aveva le mascherine e non stava rispettando le norme anti contagio. (Primocanale)

Uccisa dall'ex compagno a Genova. Si era pagata il funerale

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Clara, la signora uccisa nel suo negozio di pantofole a Genova, uccisa con 30 coltellate da un ex che non si rassegnava. Genova, Clara Ceccarelli si era già pagata il funerale. Sperperava al gioco, per il suo disagio psichico stava facendo delle cure. (Blitz quotidiano)

Lo ha raccontato il commesso impiegato nel negozio della donna. lara Ceccarelli, 70 anni, uccisa ieri a coltellate nel suo negozio dal suo ex compagno, aveva pagato il suo funerale. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr