Michele Merlo, dopo la morte il cantante Riki confessa: “Potevo fare di più”

Michele Merlo, dopo la morte del giovane l’amico Riki parla dei suoi rimpianti, si erano conoscouti ad Amici: “Potevo fare di più”.

Avrei potuto fare di più entrambi avremmo potuto” queste le sue parole in merito al suo rapporto con Merlo.

Questo l’unico rimpianto di Riki, ancora sconvolto per la morte improvvisa di Mike

Michele Merlo, dopo la morte del cantante l’amico e collega Riki confessa i suoi rimpianti: “Potevo fare di più” ecco che cos’ha rivelato sui social. (YouMovies)

Su altri giornali

Cosa fa oggi Riccardo Marcuzzo, Riki di Amici. Da qualche tempo Riccardo Marcuzzo, conosciuto anche con il nome di Riki, si è allontanato dal mondo della musica. Entrambi lo potevamo fare”. Un grande rimpianto per Riccardo Marcuzzo-Riki, letteralmente distrutto dalla morte improvvisa del collega Michele Merlo. (Gossip e TV)

Riccardo Marcuzzo ricorda Michele Merlo con tristezza: “L’unico rimpianto della mia vita” Il cantante confessa di pensare spesso al collega, morto a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante. Per questo motivo, in seguito alla denuncia dei genitori, la procura del capoluogo emiliano ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo (Music Fanpage)

Amici: Riccardo Marcuzzo confessa un rimpianto. Leggi anche: GF Vip: Alessia Marcuzzi alleata di Giulia Salemi. In quell’edizione c’era anche Michele Merlo, il cantante scomparso a 28 anni per una leucemia fulminante. (SoloDonna)

Entrambi lo potevamo fare», così ha spiegato su Instagram a una follower che gli ha chiesto di Michele I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2016-2017 e tra loro era nata un'unione molto forte. (leggo.it)