Parte nel mare del Nord il parco eolico offshore più grande del mondo: è due volte Milano

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Primo vento per il parco eolico offshore più grande del mondo, al largo delle coste inglesi. Hornsea One, a 120 miglia dal porto di Hull, nel Mare del Nord, ha cominciato a produrre energia settimana scorsa, prima ancora di essere completato. A regime, (Il Sole 24 ORE)

Su altri giornali

Un altro tassello è stato aggiunto nell’iter burocratico per la realizzazione del famoso progetto del parco eolico off shore nella rada di mar Grande . (Corriere di Taranto)

Gli impianti sono stati autorizzati con provvedimento del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. (TeleRama News)

Canale 85 Puglia e Basilicata sul digitale terrestre e in streaming web, vi offre ultime notizie, programmi on demand e approfondimenti su: attualità, cronaca, politica, economia, sport, calcio ed eventi, con un focus particolare sulle province di Brindisi, Lecce e Taranto. (Canale 85)

La Voce di Maruggio • Finalmente nel mare di Taranto, un primato a livello nazionale, una prima applicazione delle nuove politiche “green” di produzione di energia nel rispetto (La Voce di Maruggio)

I Fatti di Catania e provincia, senza interpretazioni. (CataniaOggi)

Via libera al progetto (Noi Notizie)