Bozzo gela la Juve: «Commisso può far cambiare idea a Vlahovic»

Juventus News 24 SPORT

Le sue parole.

«Commisso ha le potenzialità per trattenere Vlahovic e fargli cambiare idea, se la Fiorentina continuerà così bene… Nel caso, comunque, immagino che propenderà per una cessione all’estero.

Anche se non credo che la Juventus possa effettuare questo tipo di operazione in questo momento»

Su Pogba, direi che… ‘ce sta a provà’.

Beppe Bozzo ha parlato del mercato della Juventus, soffermandosi sul possibile ritorno di Paul Pogba e di Dusan Vlahovic. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Abbiamo reagito dopo il gol subito che ci ha costretti a segnare subito dopo. Dobbiamo fare meglio, lo sappiamo, ma alla fine resta la vittoria. (Napoli Magazine)

La direttrice del Newcastle, Amanda Staveley, ha dichiarato che il club farà acquisti mirati, pianificando spese in maniera graduale. Inizia la nuove era PIF, il fondo arabo con un patrimonio stimato di 320 miliardi di sterline, che ha acquisito il Newcastle. (Calcio In Pillole)

Ero sicuro al 200 per cento che avrebbe preso il posto di Cristiano Ronaldo nello schema della Juventus» De Grandis ha parlato della crescita di Federico Chiesa: ecco il commento del giornalista sul talento della Juventus. (Juventus News 24)

Max Allegri si sta scervellando, vale a dire a quando la Francia ha dato la notizia della positività di Rabiot. Massimiliano Allegri lavora con pochi uomini e già sa che a centrocampo la Juventus sarà molto corta. (JuveLive)

Il prezzo del cartellino di Federico Chiesa. Il curriculum nella stagione 2020-21 recita a favore delle prestazioni del classe 97: otto reti e otto assist per Federico Chiesa. Federico Chiesa sembra soddisfatto alla Juventus (Calcio d'Angolo)

Paul Pogba, centrocampista della Francia, parla a M6 dopo la vittoria della Nations League ai danni della Spagna: "Siamo partiti male nel primo tempo, ci siamo fatti dominare dalla Spagna. Certo, questa vittoria è importante, è sempre bello portare a casa dei trofei ma non siamo soddisfatti: abbiamo ancora sete di vittorie" (Calciomercato.com)