Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 12:00 dell'11 gennaio fino alle ore 12:00 del 12 gennaio 2025

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 12:00 dell'11 gennaio fino alle ore 12:00 del 12 gennaio 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Comune di Napoli INTERNO

Avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 12:00 dell'11 gennaio fino alle ore 12:00 del 12 gennaio 2025 Saranno chiusi i parchi cittadini per la durata dell'allerta. Sarà chiuso, inoltre, il pontile nord di Bagnoli e interdetto l'accesso alle spiagge pubbliche cittadine. Fenomeni rilevanti: Precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità. (Comune di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

CAPRI (l'Adige)

Allerta meteo Campania, prosegue l'allerta per venti forti nord-orientali con raffiche e mare agitato con possibili mareggiate. La Protezione Civile della Regione Campania ha infatti prorogato l'avviso almeno fino alle 18 di domani sera (martedì 14 gennaio) sull'intero territorio. (ilmattino.it)

Avellino, emergenza neve: arriva il decreto presidenziale per le udienze

Maltempo: strade pulite e transitabili ovunque nell'arianese Operai in campo nelle prossime ore per prevenire possibili gelate notturne Non è stata una nevicata intensa come annunciata dalle previsioni ma sicuramente ben fronteggiata ovunque. (Ottopagine)

Acerra. Domani inizieranno i lavori di Akeru, si chiama così il parco pubblico più grande dell’area nord di Napoli che sorgerà ad Acerra e si estenderà per 67 mila metri quadrati con oltre un chilometro di pista ciclabile ed un chilometro di percorsi pedonali oltre ad aree gioco per bambini, aree fitness, per i cani, campi di calcetto e basket ed una pista di atletica regolamentare. (Impresa Italiana)

Avellino . Leggi tutta la notizia (Virgilio)