"Turista canadese stuprata all'Impruneta": quattro uomini accusati di violenza sessuale di gruppo

La Repubblica Firenze.it INTERNO

Le indagini però vanno avanti spedite e sono già stati raccolti elementi preziosi.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, in attesa di maggiori conferme, una turista di 35 anni avrebbe subito una violenza sessuale di gruppo

Sul caso, estremamente delicato, i carabinieri stanno mantenendo ancora il massimo riserbo per tutelare la vittima.

Tutto sarebbe avvenuto in un locale in centro dell'Impruneta, piccolo comune a sud di Firenze (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Un pensiero di vicinanza alla ragazza, vittima della violenza” E anche la politica locale, pur aspettando tutti gli esiti delle indagini, si esprime su quanto avvenuto. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

In un cellulare di uno dei due albanesi i carabinieri trovano tre file col filmato della violenza sessuale E a quel punto la turista racconta di essere stata violentata. (Corriere Fiorentino)

Più tardi, a locale vuoto, i quattro si sarebbero spostati con la 35enne in una stanza del seminterrato "Stuprata a 17 anni da due vip": Maiorca, il caso che sconvolge il jet-set. (Liberoquotidiano.it)

Da quando, sul Gazzettino del Chianti, abbiamo dato la notizia delle indagini in corso per una presunta violenza sessuale di gruppo all’interno di un locale in piazza Buondelmonti, a Impruneta. Sono più o meno le 6 di mattina quando dalla “Commenda”, la parte alta della piazza, scende verso il basso una donna. (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

Il ritrovo è previsto davanti al palazzo comunale in piazza Buondelmonti. # Impruneta, alba di sabato 30 luglio: una donna, scalza, chiede aiuto in piazza Buondelmonti…. “Prendiamo una posizione netta e chiara – dicono gli organizzatori – contro ogni forma di violenza sulle donne (Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine)

La clip video era stata infatti inoltrata tramite chat, e i militari della compagnia di Scandicci sono riusciti a recuperarla proprio in virtù degli inoltri E questo aggrava la posizione degli indagati e rende il presunto reato Il video. (LA NAZIONE)