L’Alfa Romeo Junior si aggiudica il “Design Trophy” in Germania

L’Alfa Romeo Junior si aggiudica il “Design Trophy” in Germania
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno il tempo di fare il suo esordio che la nuova Alfa Romeo Junior ha già conquistato il primo riconoscimento per il suo design grazie al sondaggio dei lettori della rivista specializzata tedesca “Auto Zeitung”. Il nuovo Suv compatto sportivo si è aggiudicato il “Design Trophy”, prestigioso riconoscimento per il migliore design nella categoria “Small Cars/City Cars/Compacts”, sbaragliando la concorrenza di ben 63 modelli. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La nuova Alfa Romeo Junior, da poco tempo svelata alla stampa internazionale, ha già conquistato il suo primo riconoscimento di design. Il riconoscimento all’italiana arriva grazie a un sondaggio tra i lettori della rivista tedesca specializzata Auto Zeitung che l’hanno eletta la migliore tra molte auto della stessa categoria e attualmente in commercio e di successo. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Junior, il nuovo SUV compatto del Biscione, ha vinto il premio Design Trophy nella categoria Small Cars/City Cars/Compacts assegnato dai lettori della rivista tedesca Auto Zeitung. Il modello di segmento B è stato scelto tra 63 concorrenti, ottenendo il suo primo riconoscimento per lo stile. (Tom's Hardware Italia)

L'Alfa Romeo entra nel segmento dei crossover compatti con la nuova Junior, un modello che promette di ridefinire gli standard del marchio italiano. Inizialmente denominata Alfa Romeo Milano, la vettura è stata rinominata Junior a seguito di controversie relative all'utilizzo del nome "Milano". (HDmotori)

Due premi ai "Family Car of the Year" Awards per Alfa Romeo Tonale

Chi ben comincia è a metà dell’opera. L'Alfa Romeo Junior si aggiudica già il primo riconoscimento internazionale, relativo al design: è lei la "più bella del reame" per i lettori di Auto Zeitung (Virgilio)

Il design di Tonale, con il 12,2% dei voti, ha conquistato il primo posto nella categoria veicoli di importazione ed anche nella classifica generale, ottenendo il 7,3% dei voti complessivi, sbaragliando così la concorrenza di molti marchi tedeschi. (La Provincia di Cremona e Crema)