Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 19 luglio: Filippo continua a non avere ricordi di Serena e Irene. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 19 luglio 2021.

Filippo è stato dimesso dall’ospedale e ha scelto di andare a casa da Serena e Irene, ma non si ricorda della moglie e della figlia.

Dimesso dall’ospedale, Filippo sceglie di tornare da Serena e Irene, ma non è facile vivere accanto a una moglie e una figlia che non ricorda. (SoloDonna)

Ne parlano anche altre fonti

Innanzitutto lunedì 19 luglio scopriremo che cos’accadrà dopo la dimissione dall’ospedale di Filippo che sceglierà di tornare da Serena e Irene (YouMovies)

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo Filippo, infatti, si sentirà molto a disagio a stare insieme a persone di cui non ricorda praticamente nulla. (Ultim'ora News)

Stasera, martedì 20 luglio, la puntata della soap napoletana inizierà alle 20.20 sempre su Rai 3 “Un Posto al Sole” va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20.40 alle 21.10 su Rai 3. (SoloDonna)

Anticipazioni Un Posto Al Sole, terribile aggressione in scena: cosa succede

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Filippo intende fare un nuovo tentativo per ritrovare la sua memoria. (Tv Soap)

L'episodio di domani, martedì 20 luglio 2021, andrà in onda eccezionalmente alle ore 20.20. Si tratta della puntata numero 5.742 di UPAS. (NapoliToday)

LEGGI ANCHE > > > Strage di via D’Amelio, la Rai cambia tutto: palinsesti rivoluzionati. Anticipazioni Un Posto Al Sole, ritorna Pietro Abbate. Pietro Abbate farà il suo ritorno alla soap opera per vendicarsi di quanto gli è accaduto. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr