Video/ Svizzera Irlanda del Nord (2-0) highlights e gol: gli elvetici tornano a -3

Video/ Svizzera Irlanda del Nord (2-0) highlights e gol: gli elvetici tornano a -3
Il Sussidiario.net SPORT

IRLANDA DEL NORD (5-4-1): Peacock-Farrell; Dallas (86’ Bradley), Cathcart, Ballard, Brown (80’ Ferguson), Lewis; McNair, Davis, Thomspon (80’ Jones), Saville; Washington (63’ Magennis).

Gli elvetici fanno il loro dovere contro l’Irlanda del Nord – che lo scorso settembre li aveva obbligati al pareggio – imponendosi con il risultato di 2-0.

CLICCA PER IL VIDEO SVIZZERA IRLANDA DEL NORD (spormediaset). (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Spazientito per il ritardo nella rimessa laterale, ha ritenuto quel gesto una perdita di tempo volontaria e lo ha ammonito È la reazione del telecronista che spiega bene quanto sia stato giudicata eccessivamente severa e anche fiscale quella decisione da parte dell'arbitro. (Sport Fanpage)

I rossocrociati scenderanno nuovamente in campo martedì 12 ottobre in trasferta contro il fanalino di coda (ore 20.45). La formazione elvetica si è infatti imposta 2-0 nel quinto incontro valido per le qualificazioni ai Mondiali del 2022 in Qatar. (Ticinonline)

Con il risultato che Lewis è rimasto incredulo per l’espulsione, così come la panchina del Nord Irlanda. Il secondo è quello che sta facendo particolarmente discutere perché tirato fuori da Vincic per una perdita di tempo durante una rimessa laterale. (Corriere della Sera)

La decisione che "favorisce" la Svizzera: cosa è successo dopo la rimessa laterale

Forte dell’uomo in più, la Svizzera trova infine l’1-0 nel recupero del primo tempo: contropiede gestito da Embolo, assist più o meno fortunoso per Zuber e zampata vincente di «Zuberman». La Svizzera vince, grazie a una prova gagliarda e all’uomo in più per gran parte della partita. (Corriere del Ticino)

L'Irlanda rimane in 10 e gli elvetici aumentano la spinta, con Rodriguez che impegna Peacock-Farrell dalla distanza. Murat Yakin scende in campo con il 4-3-3, schierando il granata Ricardo Rodriguez ancora una volta tra i titolari come terzino sinistro. (Toro News)

Con la sua decisione Vincic ha inevitabilmente spianato la strada alla vittoria della Svizzera. La Svizzera supera l'Irlanda del Nord con il punteggio di 2-0 e si avvicina all'Italia, al primo posto del Gruppo C. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr