Atalanta-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il sabato della 23^ giornata di Serie A prosegue con la sfida tra Atalanta e Torino. . Una partita che può pesare parecchio nella lotta europea e per i primi posti in classifica. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Torino. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Dunque per il centravanti ieri non è stata una sorpresa, ma semmai un brivido sottolineato anche con un post sul suo account Instagram, leggere il proprio nome nella lista dei convocati per la partita con il Torino (e stavolta lo leggerà anche nella lista Uefa, che sarà aggiornata entro il 6 febbraio con il suo profilo e quello dei nuovi acquisti): oggi, a distanza di 181 giorni del crack al crociato di inizio agosto, sarà di nuovo accanto ai compagni, non solo idealmente. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quattro pareggi consecutivi, ritrovata la vittoria grazie al 2-0 dell'Olimpico contro il Cagliari (doppietta di Ché Adams), alle ore 18 il Torino fa visita all' Atalanta al Gewiss Stadium nel 23° turno del campionato di Serie A . (Tuttosport)

Qualche dubbio di formazione nell'Atalanta: il primo riguarda Kolasinac, che è convocato e Gasperini deciderà all'ultimo se schierarlo dal 1' con Djimsiti e Hien. In alternativa è pronto ad arretrare De Roon con l'inserimento di Pasalic in mediana con Ederson: sulle fasce pronti Bellanova e Ruggeri (in vantaggio su Zappacosta). (SOS Fanta)

La febbre particolarmente alta sta debilitando il numero 77, che era un candidato per giocare sulle corsie contro i granata: Bellanova e Ruggeri ora sono i grandi favoriti. Si aggiunge all'elenco di indisponibili che già prevede Zaniolo, out per motivi di mercato, i lungodegenti Scalvini, Kossounou e anche Ademola Lookman, fermatosi in settimana. (BergamoNews.it)

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcio Atalanta: Atalanta-Torino è una sfida importante per i bergamaschi, perché può significare continuare a rincorrere lo scudetto. (Napoli Magazine)

Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. (Goal Italia)