PSG, IL NIZZA NON LIBERA GALTIER - Sportmediaset

PSG, IL NIZZA NON LIBERA GALTIER - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina. Ci sono difficoltà per l'approdo di Cristophe Galtier sulla panchina del Psg: il Lille lo libererà solo dietro pagamento di una sorta di clausola che i parigini, al momento, reputano troppo alta

(Sport Mediaset)

Su altre testate

(Francia) - Christophe Galtier sarà il nuovo allenatore del Paris Saint-Germain. Prima, però, il Psg dovrà ufficializzare l'esonero di Mauricio Pochettino: giovedì potrebbe essere la giornata dell'annuncio. (Tuttosport)

Ma il Nizza fissa il prezzo per liberare il tecnico. vedi letture. Non c'è ancora l'accordo per vedere Cristophe Galtier sedere sulla panchina del PSG come post Mauricio Pochettino. Galtier-PSG, ancora non c'è l'accordo. (TUTTO mercato WEB)

Non si è parlato di nomi ma il club della Costa Azzurra starebbe tenendo d'occhio alcuni elementi giovani che potrebbero soddisfare le proprie esigenze. izza, l'inserimento di contropartite tecniche potrebbe sbloccare la trattativa Galtier. (TUTTO mercato WEB)

In Francia – PSG, il primo ostacolo è sulla panchina. Galtier bloccato e Zidane…

Zidane, che si è sempre dichiarato “francese” e “musulmano non praticante”, ha sempre rivendicato con fierezza le sue origini. Nasce a Marsiglia il 23 giugno 1972 Zinedine Yazid Zidane, uno dei più grandi giocatori di sempre nonché tra gli allenatori più vincenti. (Calcio In Pillole)

Prima, però, il Psg dovrà ufficializzare l'esonero di Mauricio Pochettino: giovedì potrebbe essere la giornata dell'annuncio. L'allenatore argentino dovrebbe ricevere, assieme al suo staff, un indennizzo attorno ai 15 milioni, consentendo così a Galtier di essere regolarmente al raduno del Psg, programmato per il 4 luglio (fcinter1908)

Campos, il nuovo ds del PSG, si sta occupando anche della questione panchina con Pochettino ormai sempre più lontano. E non sarà neanche Zidane il nuovo tecnico della squadra della capitale perché come riporta RMC Sports, l'ex centrocampista della Juve, nonché ex allenatore del Real Madrid, avrebbe in mente di allenare la Nazionale francese dopo Deschamps e per questo aspetterà fino alla fine del Mondiale (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr